February Social Pellatio

Pagina 2 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
  1. Il Pordenonese
    Il Pordenonese
    Devi cliccare sul titolo della discussione "social pellatio friul"

belle foto!

ma sottoscrivendosi alla discussione non dovrebbero arrivare gli avvisi automatici quando qno scrive qualcosa? a me non arriva niente...

saluti
  2. cocojambo
    cocojambo
    anche a me niente notifiche...saranno da attivare nelle impostazioni...

le foto le vedi solo cliccando sul titolo della discussione quando entri nella community :) sono anche belline come foto!!

cmq mi dispiacerebbe per pordenonese e signora se non potessero esserci

resto sempre dell'idea che sarei una palla al gruppo in salita, ma fino a che non si prova...bo

intanto vedo se questo sabato riesco a fare qualcosa per valutarmi, tipo qualcosa a sud montasio
  3. stefano pasca
    stefano pasca
    belle le foto...viste...cavolo ma quanto ripido è il primo pezzo (l'ultimo salendo) ...dove sei con gli sci in spalla???
  4. Mac751
    Mac751
    L'ultimo pezzo è 40-45°. La maggior parte della gente sale senza sci, chi sa di poter affrontare quelle pendenze senza problemi invece se li porta.

Per quanto riguarda le notifiche notavo anch'io. Ho però provato a farmi mandare l'email di avviso ed effettivamente mi è arrivata.

Credo che l'ambito goliardico e i tempi comodi non provocheranno problemi. Max, tu in caso porti anche Viola? Vabbè che mi sa che va più forte di noi...
    Federico, visto che il tempo per questo weekend non è il massimo pensavo anch'io ad una pellatina propiziatoria o Montasio (ma temo che il pieno sud se sabato non esce il sole sia tutto una bella crosta da rigelo, devo valutare meglio le temperature) oppure potrei fare un giretto da Rosa e Gianni (ovviamente io sono tra i pochi custodi di tutto quello che c'è di segreto oltre il rifugio) così almeno poi si va in salsiccia e grappe. In caso potremmo aggiornarci.
  5. cocojambo
    cocojambo
    aspetto venerdi per vedere cosa fare, cmq uno dei giri che hai proposto a inizio discussione credo che sarà fattibile...!

invece bisogna stare il piu lontano possibile da rosa...se no tutto lo sport che si fa diventa inutile
  6. stefano pasca
    stefano pasca
    Ciao, pensavo peggio l'ultimo pezzo...questo sabato o domenica io sarei libero e ben disposto a pellare..una cosa super tranquilla però (intendo tranquilla per condizioni valanghe - no problem per dislivello o pendenze) ...c'è qualcuno interessato ?
  7. amen
    amen
    non si vedono..cmq visto foto di corso skialp sul marinelli, molto spelato.

e il prox we non ci sono cazz
  8. cocojambo
    cocojambo
    io decido venerdi pomeriggio che fare il we

domenica ero in zona forni avoltri, guardavo forcella plumbs...al mattino bianca, al pomeriggio verde...minchia quanto vento!!
  9. Il Pordenonese
    Il Pordenonese
    ciao, oggi il cliente mi ha spostato l'appuntamento di sabato 21 quindi anche per me no problem per sabato, anzi meglio ancora.

saluti
  10. giorgiosnow
    giorgiosnow
    Ciao a tutti, scusate il rotardo (grazie Marco per avermi avvertito )
    per me vanno bene sia la data che il Coglians, poi naturalmente si deciderà il giorno prima in base alle condizioni.
    Mi unisco al gruppo dei pellatori "lenti"

Mandi!

p.s. come si fa per ricevere le notifiche?
  11. cocojambo
    cocojambo
    l'unica sembra attivare le email per notificare
  12. Mac751
    Mac751
    Si stanno confermando i 20 cm di questo weekend (speriamo anche un po' di più) e poi diversi giorni di sereno, con temperature che saliranno favorendo l'assestamento per poi forse ridiscendere verso il fine settimana successivo (che ci può andare anche bene visto che scenderemo non certo di primo mattino).
    Se tutto fosse confermato così come sembra possiamo quasi annunciare la 1° Social Pellatio per il Sabato 21 Febbraio con destinazione dichiarata (ma non per questo immodificabile qualora mutassero le condizioni) M. Coglians tetto del Friuli e successiva goliardata da Canobio.

Rimane invece tutto da vedere il meteo di questo weekend, anche se sembra sabato esserci la finestrella mattutina per chi come me vuole mettere ancora qualche metro nelle gambe. In caso opterò per qualcosa di soft e non lungo in posti noti, visti i dubbi su visibilità e tenuta meteo.
  13. cocojambo
    cocojambo
    domani, secondo bergfex, la finestra ci sarà...
  14. Mac751
    Mac751
    Io e Giorgio facciamo un giretto esplorativo sopra la testa di Gianni e Rosa, con la massima calma e con poche velleità, dubito si possa trovare gran neve domani se non si apre un po' il cielo.
    Poi piatto Zacchi.
    Penso che transiteremo alle 7.45 al Carnia e un'oretta dopo al parcheggio di Fusine.
  15. A.D.V.
    A.D.V.
    Anch' io tra le due preferisco il sabato,più che altro perchè se si vuole sciare il canalino finale (se ci sono le condizioni ovviamente...) bisogna farlo prima che ci passi sopra la mandria e lo trituri tutto...
    a maggio dell' anno scorso quando l' ho fatto eran bastate 5/6 persone (ok la neve era diversa) a rovinarlo
Mostra risultati da 16 a 30 di 110
Pagina 2 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Bookmarks