Cena estiva - sabato 6 luglio 2013 - Monterosso al Mare SP

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
  1. kirama
    kirama
    Data: 6 luglio 2013 h 20.30 / 21.00

Ristorante: Il Moretto
    Ristorante Il Moretto, Monterosso - Recensioni sui ristoranti - TripAdvisor

Pesce ... e poca carne vabbè pazienza dico io ma parlo con il proprietario.
  2. kirama
    kirama
    Kirama
    Irebec + 1
    Elle + 3
    Jagar + 1
    LuigiXV + 1

Confermano
    Elga+1
  3. Jagar
    Jagar
    Yo! Eccoci qui
  4. Gio Pa
    Gio Pa
    Ma eventualmente, sottolineo eventualmente, dove converrebbe dormire? . . .

P.S.
    . . . casa di Jagar a parte, intendo . . . . . .
  5. Jagar
    Jagar
    Premesso che io non ho camere per gli ospiti e che abito a circa 1h di macchina da Monterosso, credo che Kirama sarà ben lieto di ospitarti in un'ala della sua villa
    Scherzi a parte, se veramente hai intenzione di partecipare ti consiglio di contattare in anticipo un affittacamere prima che LuigiXV prenoti anche per te in un 5 stelle della zona
  6. kirama
    kirama
    L'opzione tenda in giardino è sempre valida.

Le camere in villa sono già piene....
  7. Gio Pa
    Gio Pa
    Scherzi a parte anche per me, il mio dubbio (oltre quello sull'eventuale partecipazione, in realtà purtroppo molto improbabile per ovvie ragioni) era questo:
    visto che si cena a Monterosso, è possibile e conviene organizzarsi per dormire in zona (diciamo entro 15/20 minuti d'auto) o è necessario spostarsi in località più distanti (zona Santa Margherita, per es, ma anche altre) e quindi ad un'oretta di strada?
  8. kirama
    kirama
    Io suggerisco di stare in zona.

Anche perchè venire a cena e poi scappare non mi sembra il caso, ci possiamo vede anche all'autogrill

Pensavo di trascorrere un we insieme con visite al paese/ alle 5 terre (da vedere al momento tanto ci si sposta a piedi o in treno) spiaggia per chi vuole (non ho problemi a riservare ambrellone e lelttino/sdraio).

Ci si potrebbe trovare sabato mattina e poi ripartire domenica sera/lunedì mattina per chi vuole.

Elga, JJ e Irebec essendo nel raggio di un'oretta sicuramente verranno solo per la cena, per gli altri libertà di scelta.

Per l'albergo, posso suggerire per la vista 5 terre alberghi Alberghi monterosso e Albergo cinqueterre Hotel 5 terre HOTEL SUISSE BELLEVUE (è sopra casa mia) per le stelle Hotel Porto Roca :: Sito ufficiale :: Monterosso al mare - Cinque Terre - Italy che è esattamente dall'altra parte, in paese vecchio vicino al ristorante.

Segnalo anche Hotel Villa Accini ***
    La Villa degli Argentieri B&B (Monterosso, Cinque Terre): 129 recensioni e 60 foto

Poi ci sono anche molti alberghetti e B&B
  9. Ne*ve
    Ne*ve
    ELGA+1...posso portare anche il cane?
  10. Gio Pa
    Gio Pa
    Ok, queste sono ottime notizie, la mia domanda era dettata solo da ignoranza, non essendo mai stato in zona.
    Anch'io ritengo pernottare sul posto o cmq nelle vicinanze assolutamente più logico e comodo.
    Più tardi mi fiondo sui siti, e se non potrò essere presente materialmente lo sarò cmq idealmente . . . . . .
  11. LuigiXV
    LuigiXV
    Il porto roca sembra il meno peggio.
    Stamane faccio chiamare per:
    Disponibilità
    Cambio tende (quelle stoffe al mare sono improbabili)

Se tutto dovesse convergere, strisciamo.
  12. kirama
    kirama
    Fatti spiegare bene come arrivare e dove parcheggiare.

Con la macchina non ci arrivi. La strada arriva all'inizio del paese e poi a piedi fino all'albergo è tutta zona pedonale (sono 500 mt) e hanno il servizio navetta.
  13. LuigiXV
    LuigiXV
    Ok Kirama grazie, seguirò i consigli.
    ( utile ribadire: si scherza!! Incontro all'insegna della semplicità e della leggiadria. Come quello langarolo. Ormai convertito definitivamente alle cose semplici e bucoliche - vedi picnic di Glyndebourne )
  14. Ne*ve
    Ne*ve
    ...puo' essere peccato e indizio di insufficienza farsi schiavi della raffinatezza senza tener conto dei semplici e naturali doni della vita, che sono grandi e sacri...( cit. Thomas Mann )
  15. Gio Pa
    Gio Pa
    Non è il caso di Luigi, i fatti contano molto più delle parole, il promotore è stato sempre lui, le battute servono a non farci preoccupare del suo umore . . . . . .
Mostra risultati da 1 a 15 di 33
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Bookmarks