europei 2012

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
  1. Pizz
    Pizz
    sono iniziati gli Europei, e dopo la prima dell'ITALIA, possiamo dire che, cè fiducia almeno nel passagio del turno...speriamo!
  2. Pizz
    Pizz
    ciao ciao Olanda!
    prima sorpresa ....
  3. VIGGHE
    VIGGHE
    in effetti l'Olanda fuori stupisce....con tutto quel ben di Dio in attacco poi??...certo, a vedere Van Persie da buon juventino mi viene l'acquolina in bocca....
  4. VIGGHE
    VIGGHE
    Che delusione Italia-Croazia ....
    Tante occasioni sprecate e poi siamo stati puniti ...
  5. Pizz
    Pizz
    ho visto una buona Italia il primo tempo, anche se senza puntero di qualità...non si fà tanta strada, poi siamo calati vistosamente!
    Balotelli??...parere mio : non è la punta titolare-di riferimento della nazionale.
    spiego meglio, anche quando giocava nella Beneamata ma anche nel city gioca-giocava sempre da seconda punta, si infilava negli spazi creati dalla prima punta (ibra-cruz-milito)....e li si faceva danni, qui dove gli spazzi li deve creare lui non lo trovo così incisivo e decisivo...anzi, molto meglio di Natale, lui si che gli spazi se li crea!

ovviamente siamo ITALIANI, le cose facili a noi non piacciono!

Spagna a VALANGA....speriamo ci faccia il favore, lunedì contro la KR
  6. VIGGHE
    VIGGHE
    ...e' andata!! Siamo a quarti..ora attendiamo la sfidante sperando nell'Ucraina!!!!!!!!!!
  7. Pizz
    Pizz
    ieri per la prima volta sono TOTALMENTE in sintonia con il pensiero di buffon:"l'Italia ha un gran pregio, che è pure il suo difetto più grande...rendere tutte le partite con tutti gli avversari EQUILIBRATE"...possibile che sia proprio così sempre?!
    a questo punto Ucraina-francia-Inghilterra....sotto a chi tocca!
  8. VIGGHE
    VIGGHE
    Beh la Germania vista stasera ha dato 4 gol alla Grecia ma non mi ha impressionato, lenta in difesa, confusionaria nel ripartire....
    Se passiamo con l'inghiterra ce la giochiamo coi crucchi
  9. Pizz
    Pizz
    ed ora Germania-Italia...speriamo finisca come "al solito"
    però quanto ci manca una punta da profondità....ieri partita senza storia, sembrava di vedere la "spagna"...e sinceramente a me stò gioco tin-tun-tan e pochi tiri...comincia a rompere i maroni! con il dovuto rispetto
  10. VIGGHE
    VIGGHE
    Crucchi a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
  11. Pizz
    Pizz
    mandare a casa i tedeschi....è SEMPRE un piacere....NOSTRO!!
    partitona quasi perfetta....mancava solo il terzo goal ...di Mario che dire?
    FINALMENTE!!!!

sotto con la Spagna...sia mai che ....
  12. Gio Pa
    Gio Pa
    Buon giorno a tutti, mi sono iscritto anch'io . . .
    . . . e comincio con un bell'OT . . .
    @ Pizz: ti arrivata la mia risposta? Io ancora non l'ho capito bene come funzionano questi messaggi "permalink" . . .
    . . . cmq, con la Spagna partita aperta, ma dimentichiamoci il possesso fatto con gli inglesi e le autostrade lasciate dai tedeschi . . .
  13. marcolski
    marcolski
    eccomi,non sapevo di questo gruppo...
  14. Jagar
    Jagar
    Eccomi qui, neanch'io sapevo dell'esistenza del gruppo
  15. Gio Pa
    Gio Pa
    In sintesi:
    senza sfortuna ed errori avremmo reso la vita un pò più difficile agli spagnoli ma, alla luce della loro grande prestazione e della ns. condizione fisica, probabilmente ieri avremmo perso lo stesso . . . non così, ma avremmo perso.
    In ogni caso gran bell'europeo dell'italia, con ricerca del gioco e belle emozioni . . .
Mostra risultati da 1 a 15 di 21
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Bookmarks