GRUPPO CREATO PER I FREQUENTATORI DI CERVINIA e non ...

1. gio-ski
    gio-ski
    Do il benvenuto a tutti gli iscritti ... ho creato questo gruppo come punto di riferimento per tutti gli sciatori del comprensorio matterhornski paradise . qui potremmo organizzare incontri, esporre i nostri dubbi e fare domande
    inoltre questo gruppo può fungere come punto di informzione per i principianti e per coloro che vogliono migliorare ...
    a presto , ci si becca in pista !
    giovanni
  2. Fabio
    Fabio
    Ciao gio-ski, bella idea. Quando riuscirò a venire nella mitica Cervinia saprò a chi rivolgermi
    Ho visto che l'attivazione dell'account è andata a buon fine, bene!
    Ciao.
  3. gio-ski
    gio-ski
    grazie mille ci vediamo in pista alllora
  4. Gneiss
    Gneiss
    Appena tornati da cervinia...che dire....neve fantastica...peccato che è arrivata ad aprile inoltrato.....noi saliremo per un week end ai primi di luglio..estivooooooo....saluti
  5. gio-ski
    gio-ski
    Io sono salito il 25 , peccato per il tempo ... Ma neve eccezzionale !
  6. PINUCCIO
    PINUCCIO
    Appena iscritto al gruppo :-)
  7. lechat77
    lechat77
    Mi sono iscritto ora al gruppo...vorrei andare Mercoledì a sciare al Cervinia...è la prima volta, qualcuno mi sa dare qualche info...tipo dove parcheggiare, che tipo di piste ci sono (scio da quando ho quattro anni, sono più che esperto), se fosse possibile sciare con qualcuno che conosce i posti giusto per non perdermi...grazie a tutti...lechat77
  8. Trento
    Trento
    Ciao mi sono appena iscritto al gruppo, ecco il mio report di sci estivo fatto domenica: http://www.skiforum.it/forum/reporta...7-07-13-a.html
  9. Iacopone63
    Iacopone63
    Ciao a tutti!
    Dopo 15 anni di inoperosità torno a sciare e visto che ho un monolocale a Cervinia sono interessato a quello che verrà scritto in questo Gruppo.
    Già che ci siamo mi presento: 50 anni (quasi 51), scio da quando ne ho 6 ed abitavo, fino a pochi anni fa, a Laveno.
    Ora abito a Legnano causa matrimonio e sempre per la stessa causa smisi di sciare 15 anni orsono.
    Ho ricominciato con un week end a dicembre 2013 e mi è tornato l'entusiasmo!!!
    Altri tratti somatici:
    - soprattutto pista, neve fresca con lo snow
    - windsurf e SUP da aprile in poi
    - un po' sovrappeso ma in via di dimagrimento.
    Aspetto di incontrare qualche SKIFOSO sulle piste!!
  10. gianfranco60
    gianfranco60
    Ciao,
    ti leggo solo ora, è tanto che disertavo il forum.
    In quale periodo pensi di essere a Cervinia? Io dovrei essere li dal 10 al 17 gennaio,ho una multiproprietà nella quale non vado quasi mai, mia moglie preferisce Marilleva dove ogni anno, in febbraio, ci ritroviamo con tanti,vecchi, amici.
    Quest'anno penso di andarci, forse da solo, e sarei felice di incontrare qualche SKIFOSO.
  11. Iacopone63
    Iacopone63
    Eccomi
    non trovavo più la via del gruppo!
    io ci vado più o meno tutti i week end
    mi ha preso l'orango!
  12. gianfranco60
    gianfranco60
    Ciao,
    scusami per il ritardo ma ho incontrato anch'io le medesime difficoltà nel rintracciare la discussione.
    Per quanto mi riguarda sarò a Cervinia dal 4 al 9 c.m.
    Connessione permettendo potremmo incontrarci per una pista e un caffè.
  13. sagita
    sagita
    Tok tok mi sono appena iscritta! Abito a Roma, ma x le vacanze a dicembre salgo a Cervinia da sola, mi piacerebbe incontrare qualche skifoso sulle piste!
Mostra risultati da 1 a 13 di 13
Bookmarks