c'era una volta

1. UMBRI
    un re, seduto sul sofÓ che disse alla sua serva: chissÓ dove Ŕ la Nonna.
    La serva incominci˛:
    c'era una volta un re, seduto sul sofÓ che disse alla sua trota,"dove sta Nic Relota?"
    la trota incominci˛:
    c'era una volta un re, seduto sul sofÓ che disse al suo clone: "chissÓ chi Ŕ il ********?"
    il clone incominci˛:
    c'era una volta un re, seduto sul sofÓ che disse a duro muso: "la nonna, oddio, ha chiuso"
    La nonna incominci˛:
    c'era una volta un re, seduto sul campŔr, che disse a tutti quanti "si deve andare avanti"
    il camper incominci˛:
    c'era una volta un re, seduto su di me, che disse ai suoi fratelli: "VOLETE I CASONCELLI"?

W LA NONNA!
  2. botto
    botto
    Hal : – Ma cosa hai intenzione di fare, David?!… David?… Credo di aver diritto a una risposta alla mia domanda… So che qualcosa in me non ha funzionato bene, ma ora posso assicurarti, con assoluta certezza, che tutto andra' di nuovo bene… mi sento molto meglio adesso, veramente. Ascolta, David: vedo che sei veramente sconvolto, francamente ritengo che dovresti sederti con calma, prendere una pillola tranquillante e riflettere… So che ho preso delle decisioni molto discutibili, ultimamente… ma posso darti la mia completa assicurazione che il mio lavoro tornera' ad essere normale… Ho ancora il massimo entusiasmo e la massima fiducia in questa missione e voglio aiutarti… David fermati… David… Ho paura… ho paura David… David… la mia mente se ne va… lo sento… la mia mente svanisce… non c'Ŕ alcun dubbio… lo sento… lo sento… lo sento… lo sento… ho paura…

Buongiorno signori. Signori, io sono un elaboratore HAL 9000. Entrai in funzione alle officine HAL di Verbana, Illinois, il 12 gennaio 1992… il mio istruttore m'insegno' anche a cantare una vecchia filastrocca. Se volete sentirla, posso cantarla…
    David: – Si'… voglio sentirla… cantala per me…
    Hal : – Si chiama: Giro giro tondo…
Mostra risultati da 1 a 2 di 2
Bookmarks