post di BENVENUTO

1. skiss,skiss
    skiss,skiss
    Con questo gruppo si apre una finestra su skiforum, anzi una pista virtuale dove "sciolinare" tutti le esperienze, i dubbi dei genitori sull'educazione dei figli, a scuola, nello sci, per confrontarsi sui temi che pi¨ ci assillano per non sentirci troppo soli in quel ruolo di mamma o di papÓ che quando si indossa deve essere proprio a prova di tenuta tecnica come una buona attrezzatura da sci...

Una buona visione del film proposto nel link per una piacevole serata in famiglia

http://www.youtube.com/watch?v=QtF3y_a7FYM

skiss,skiss
  2. Polvere Sottile
    Polvere Sottile
    Eccomi!! Sono presente anche io in questo simpaticissimo Gruppo!
    Il film linkato Ŕ fortissimo
  3. skiss,skiss
    skiss,skiss
    ciao polvere ti aspettavo...
    mio figlio quando gli ho detto del gruppo ne Ŕ stato entusiasta, vorrebbe iscriversi pure lui e ha giÓ in mente come avatar niente meno che Col. Miles Quaritch il colonnello dal film "avatar", tu pensa!
    comunque aprir˛ a breve un post in discussioni generali dal tema: a quanti interessa aprire un canale per i pi¨ piccoli skifosi dove possano interagire magari con la supervisione delle mamme e dei papÓ..per raccontare con i loro occhi il mondo della neve, (gli fa pure bene scrivere tra l'altro)...
    Dammi consigli se ti va che sono novizia del forum..
    Benvenuto
    Skiss
  4. michela
    michela
    Si bellissimo!!!
    per me Ŕ ancora un po' presto ma almeno mi preparo per quando metto il pupo sugli sci!!!
  5. skiss,skiss
    skiss,skiss
    ciao Michela neomamma!
  6. canalone
    canalone
    Concordo bellissimo, da vedere..
Mostra risultati da 1 a 6 di 6
Bookmarks