View RSS Feed

vallo87pc

Itinerari Passo Tonale

Rate this Entry
Citazione Originariamente scritto da martino4race Vedi messaggio
Ma quanti giorni ti fermi ??

Perchè se stai una settimana vedrai che non avrai problemi a fare e rifare tutte le piste !!!

L'unico consiglio che voglio darti è di salire in ghiacciaio la mattina, da lassù arrivi alla Paradiso, che se fatta di mattina quando è ancora dura e messa bene è bellissima, poi in fondo segui a sinistra x Ponte di Legno e ti fai tutta la pista lunghissima che porta fino sotto, da li prendi la biposto che porta a metà della pista che scende dal Corno d'Aola che è un altra delle + belle a mio avviso, quindi prendi la seggiovia e torna su !!! Fino in cima..con lo skilift..

Vai anche a fare la nera che scende a Temù, una delle mie preferite !!!

Sul Passo la mia preferita è l'Alpino ma è questione di gusti..anche Bleis e Serodine non sono affatto male !! Tanto sono attaccate te le fai tutte e 3 !!!

Dalla parte opposta Alpe Alta e Contrabbandieri, bella anche se corta..

Per mangiare i rifugi sono tutti carini, e si mangia bene praticamente ovunque, a me faceva impazzire la torta ai frutti di bosco del Roccolo Ventura a Temù, la più buona del comprensorio

Submit "Itinerari Passo Tonale" to Facebook Submit "Itinerari Passo Tonale" to Twitter Submit "Itinerari Passo Tonale" to Oknotizie Submit "Itinerari Passo Tonale" to Digg Submit "Itinerari Passo Tonale" to Google Submit "Itinerari Passo Tonale" to del.icio.us Submit "Itinerari Passo Tonale" to StumbleUpon

Comments