View RSS Feed

Ski-blog di Fabio, blog nella community di Skiforum

Dove trascorrere le prossime vacanze invernali?

Rate this Entry
Di quelle che conosco, potresti provare Andalo - Fai della Paganella: molto bello!
A me piace molto anche Falcade - San Pellegrino (ma non a tutti piace), ad altri piace molto lo Ski Civetta.
Poi altra big è Madonna di Campiglio con Folgarida e Marilleva.
E non dimenticare la grande Arabba.

Se ti va di usare l'auto ogni giorno alloggi a metà Val Di Fassa e ti fai un giorno il Lusia (secondo me stupendo ma anche qui pareri discordanti), un giorno Passo Costalunga (mai stato), un giorno Col Rodella, un giorno Buffaure, un giorno Ciampedie, un giorno etc.

Se ti va di andare in Alto-alto-alto Adige alloggia in Valle Aurina e vai qualche gg a Speikboden, qualche gg a Klausberg e con la macchina in 25 min sei al Plan de Corones, però se lo hai già visitato allora vai a Maranza (40 min dalla Valle Aurina).

Suggeritore località
Se ti va sto mettendo a punto un "suggeritore di località" Provalo: http://www.skiforum.it/resorts/ricerca-skiarea.html
Oppure naviga tra le 6 cliccifiche delle località:
- classifica località globalmente migliori
- classifica località con miglior rapporto qualità-prezzo
- classifica località con piste da sci più belle
- classifica località per ambiente e panorami
- classifica località per possibilità di freeride e fuoripista
- classifica località per altre attività e vita notturna

Un mezzo tramonto così vale una intera settimana bianca:

Submit "Dove trascorrere le prossime vacanze invernali?" to Facebook Submit "Dove trascorrere le prossime vacanze invernali?" to Twitter Submit "Dove trascorrere le prossime vacanze invernali?" to Oknotizie Submit "Dove trascorrere le prossime vacanze invernali?" to Digg Submit "Dove trascorrere le prossime vacanze invernali?" to Google Submit "Dove trascorrere le prossime vacanze invernali?" to del.icio.us Submit "Dove trascorrere le prossime vacanze invernali?" to StumbleUpon

Comments

1. L'avatar di Folgarida
    Ciao... concordo!!!!
    Abitando qui mi vedo tutti i giorni( di sole logicamente) uno spettacolo di panorami che invidiano in molti...
    Vi invito a fare una vacanza nella mia località!
  2. L'avatar di Fabio
    Ciao Folgardia, penso ti stessi riferendo a Folgarida.
    Ti andrebbe di aiutarmi a scrivere 2 cose su Folgarida? Qui: http://www.skiforum.it/resorts/dimar...ida/index.html
    Ho anche qualche foto, tu ne hai?
    Ciao :)