View RSS Feed

dolomiten

hotel-rifugio. Dormire in quota a dicembre

Rate this Entry
Citazione Originariamente scritto da topotto Vedi messaggio
Mi sembra di aver capito che il ns. Amico vuole rifugi fuori dal traffico, raggiungibili solo con impianti in inverno.. Alcuni dei posti indicati, pur essendo sulle piste, sono pero' raggiungibili in auto.... Belli anche loro, ma un po' meno romantici ed avventurosi...
E' vero topotto, l'idea era proprio quella, stare direttamente in quota.
Ma non disdegno l'idea di un rifugio raggiungibile in auto, purchŔ sia sulle piste e l'auto non mi debba pi¨ servire fino alla fine dei 4 giorni di sci.

Stasera con calma mi riguardo i siti dei rifugi consigliati, poi magari inizio a mandare qualche mail per capire se e dove c'Ŕ posto.

Submit "hotel-rifugio. Dormire in quota a dicembre" to Facebook Submit "hotel-rifugio. Dormire in quota a dicembre" to Twitter Submit "hotel-rifugio. Dormire in quota a dicembre" to Oknotizie Submit "hotel-rifugio. Dormire in quota a dicembre" to Digg Submit "hotel-rifugio. Dormire in quota a dicembre" to Google Submit "hotel-rifugio. Dormire in quota a dicembre" to del.icio.us Submit "hotel-rifugio. Dormire in quota a dicembre" to StumbleUpon

Categorie
Uncategorized

Comments