View RSS Feed

Maxxx155

ci avete mai provato? [sciare con uno sci solo]

Rate this Entry
Citazione Originariamente scritto da DesperateSkier Vedi messaggio
Non sono cose impossibili di per sč, non mi ricordo quali vengano richieste al corso maestri di livello 1 e quali al 2, oltretutyo l'anno scorso i programmi sono cambiati.
Loro perņ li eseguono perfettamente, e in questi esercizi la distanza tra "saperlo fare" e "farlo bene" č enorme: io stesso per effettuare un "pedalage volant" perfetto ci ho messo una stagione intera, e non č un esercizio particolarmente difficile.
Altra cosa: magari alcuni esercizi non sono difficili in sč, ma richiedono equilibrio, concentrazione e coordinazione enormi, oltre ad una preparazione fisica di prim'ordine.
Insomma, il Demo Team č sempre il Demo Team!!!

Submit "ci avete mai provato? [sciare con uno sci solo]" to Facebook Submit "ci avete mai provato? [sciare con uno sci solo]" to Twitter Submit "ci avete mai provato? [sciare con uno sci solo]" to Oknotizie Submit "ci avete mai provato? [sciare con uno sci solo]" to Digg Submit "ci avete mai provato? [sciare con uno sci solo]" to Google Submit "ci avete mai provato? [sciare con uno sci solo]" to del.icio.us Submit "ci avete mai provato? [sciare con uno sci solo]" to StumbleUpon

Categorie
Uncategorized

Comments