View RSS Feed

piffy

strana sensazione doberman 130

Rate this Entry
Citazione Originariamente scritto da piffy Vedi messaggio
Ciao a tutti, leggo spesso consigli utili e ottime soluzioni su questo forum ma per quanto riguarda il problema che sto riscontrando non ho trovato nulla che mi aiutasse a capire il mio problema. A fine stagione scorsa ho acquistato un paio di doberman 130 che per problemi di tempo sono riuscito ad usare in modo ottimale solo negli ultimi 2 mesi...il problema che riscontro a fine giornata e che poi mi porto dietro x parecchio tempo Ŕ un perdita di sensibilitÓ sul collo del piede destro... Sono soddisfattissimo del mio acquisto, comodi, precisi e non soffro nemmeno di piedi freddi come letto in un' altra discussione, nessun dolore particolare e rilevante, per quello non capisco come mai questo genere di problema..
Grazie anticipatamente per l'aiuto

Submit "strana sensazione doberman 130" to Facebook Submit "strana sensazione doberman 130" to Twitter Submit "strana sensazione doberman 130" to Oknotizie Submit "strana sensazione doberman 130" to Digg Submit "strana sensazione doberman 130" to Google Submit "strana sensazione doberman 130" to del.icio.us Submit "strana sensazione doberman 130" to StumbleUpon

Categorie
Uncategorized

Comments