View RSS Feed

Ski-blog di Fabio, blog nella community di Skiforum

Sintesi "effetti" corso "Maestro silenzioso" di Jam Session L2A agosto 2011i

Rate this Entry
Ripropongo nel mioblog skiforum personale gli effetti del corso JS "Maestro silenzioso" che si Ŕ tenuto a Les 2 Alpes in agosto 2011. Prossimamente metter˛ in evidenza anche altri interventi/post.
Bravi ragazzi, i miglioramenti li vedo anche io sciatore turista!

Citazione Originariamente scritto da malf64 Vedi messaggio
Giuseppe Giuseppe lunedi-venerdi.qt - YouTube

Paolo 2 Paolo 2 lunedi-venerdi.qt - YouTube

Davide Davide lunedi-venerdi.qt - YouTube

Matteo Matteo lunedi-venerdi.qt - YouTube

Giancarlo Giancarlo lunedi-giovedi.qt - YouTube

Alessandro Alessandro lunedi-giovedi.qt - YouTube

Paolo Paolo lunedi-giovedi.qt - YouTube

Ho messo il filmato di Paolo durante alcuni esercizi con aiuto di elastici, perche' in quell'occasione ha dato il meglio rispetto agli errori che volevo correggere (deve ancora automatizzare in mancanza dell'aiuto degli elastici)

N.B. ....discorso risaputo ...., penso che alcuni miglioramenti generali siano gia' visibili, ma aggiungo che i veri miglioramenti non sono quelli che si fanno durante la settimana

(Spesso si scia meglio il primo giorno che l'ultimo), sarebbe interessante un video fatto dopo 10 giorni di sci libero, dando il tempo di mettere i pratica le cose capite, che sono il vero "capitale" del corso.

Submit "Sintesi "effetti" corso "Maestro silenzioso" di Jam Session L2A agosto 2011i" to Facebook Submit "Sintesi "effetti" corso "Maestro silenzioso" di Jam Session L2A agosto 2011i" to Twitter

Comments