View RSS Feed

skiss,skiss

Pensando ad una graduatoria di apprendimento.

Rate this Entry
Citazione Originariamente scritto da skiss,skiss Vedi messaggio
nel tentativo di una ricerca di consapevolezza: lo sci è uno sport di…
Destrezza e potenza?
Equilibrio e velocità?
Sensazione e dinamicità?
Istinto e sensualità?
Prontezza ed elasticità?
Adattabilità e sviluppo?
Coraggio e decisione?
Maturità spensierata?
Spericolatezza controllata?
Scellerata dispersione?...
Stati d’animo?
Sono gradi di apprendimento emotivo?
Per me è tutto questo e partendo dalla scelleratezza di un gesto poco saggio, inconsapevole scivolo giù, scorro, divengo, per affinare le qualità di sopravvivenza che mi daranno il mio grado di abilità: il controllo dinamico della mia vita.
Un’utopia?

Submit "Pensando ad una graduatoria di apprendimento." to Facebook Submit "Pensando ad una graduatoria di apprendimento." to Twitter Submit "Pensando ad una graduatoria di apprendimento." to Oknotizie Submit "Pensando ad una graduatoria di apprendimento." to Digg Submit "Pensando ad una graduatoria di apprendimento." to Google Submit "Pensando ad una graduatoria di apprendimento." to del.icio.us Submit "Pensando ad una graduatoria di apprendimento." to StumbleUpon

Updated 17-02-2011 at 03:30 PM by skiss,skiss

Categorie
Varie

Comments

1. L'avatar di skiss,skiss
    non è un commento, penso di creare una raccolta personale di frasi trovate in altri 3d ma attinenti alla mia ricerca ...di equilibrio e quello che segue mi è molto piaciuto:

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio

Sciare divertendosi è la ricerca di un equilibrio tra forma fisica, qualità neve, prestazioni attrezzi, traffico in pista, visibilità, grado alcolico, dolore scarponi.