View RSS Feed

IvanoSki

Elan GS WaveFlex Fusion.

Rate this Entry
Citazione Originariamente scritto da Ivano96 Vedi messaggio
Ciao a tutti, sono nuovo, appena iscritto. Volevo sapere se gli Elan GS WaveFlex Fusion potevano fare per me. Allora io ho 14 anni, sono alto 170 cm e peso 65 kg. Se mi devo dare un voto da 1 a 10... 7/8... Credo. Diciamo che me la cavo bene, non faccio gare perchè abito a Milano e frequento un liceo scientifico. Quindi sarebbe troppo impegnativo, però quando vado a sciare vedo che sto quasi dietro a quelli che fanno le gare. L'unica differenza forse è la tecnica. Io non ho mai fatto corsi col maestro ma scio da quando ero piccolo piccolo. Quindi, devo cambiare sci. I miei sci recenti che devo sostituire sono degli Atomic Race 8 da 150 cm. Sto cercando diversi tipi di sci e gli Elan che ho elencato prima mi piacevano da come erano descritti. Mi potete consigliare degli sci che fanno per me?? O darmi pareri su quegli Elan? Sono qui ----> http://www.elanskis.com/pcc.asp#xpat...exGSX#lang=ita
Per favore ragazzi mi servono dei pareri al più presto.

Submit "Elan GS WaveFlex Fusion." to Facebook Submit "Elan GS WaveFlex Fusion." to Twitter Submit "Elan GS WaveFlex Fusion." to Oknotizie Submit "Elan GS WaveFlex Fusion." to Digg Submit "Elan GS WaveFlex Fusion." to Google Submit "Elan GS WaveFlex Fusion." to del.icio.us Submit "Elan GS WaveFlex Fusion." to StumbleUpon

Categorie
Uncategorized

Comments