Conversazione tra op1976 e gatto arturo

24 Messaggi dei visitatori

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
  1. EhilÓ! Alla fine dove sei andato il weekend scorso?
    Io inizio finalmente la stagione sabato al Nara, dove probabilmente andr˛ anche domenica, almeno in mattinata. Lunedý vedr˛, ma visto che domenica sera ho la festa del mio gruppo di carnevale prevedo un mal di testa martellante. L'intenzione Ŕ comunque quella di salire se non son proprio morto. Poi in settimana magari faccio una capatina a disentis, ma tutto dipende da come e quanto riuscir˛ a lavorare sulla tesi...
    Tu che programmi hai?
    Saluti
  2. Mah... domani penso Andermatt o Airolo (anche se storco il naso quando lo dico, ma vabbeh Ú una questione mia personale con quella persona che gestisce gli impianti con cui ho avuto un'alquanto sgradevole conversazione che mi ha fatto capire tante cose... una su tutte: che la gestione di impianti del genere non deve finire nelle mani di persone come quella.... ma non voglio annoiarti troppo)
    Poi domenica si vedrÓ.... visto che domani notte danno ancora neve.... mi sa che mi tocca andare a sverginare qualche pendio...
    al max ci riaggiorniamo domani in serata....
    buona serata,
    Ciao sandro
  3. Ciao Sandro, viste le condizioni meteo credo che ritarder˛ la prima stagionale al prossimo weekend, visto che oltrepassare il Lucomagno per andare a Disentis, se nevica come sta nevicando ora in Val di Blenio, potrebbe essere quantomeno difficoltoso. Non Ŕ per˛ detto che decidiamo di andarci domenica, nel qual caso ti far˛ sapere. Altrimenti andr˛ molto probabilmente all'apertura del Nara, condizioni permettendo (le premesse sono per˛ buone...), il 6 dicembre. Tu hai un'uscita in programma questo weekend?
    Saluti
    Andrea
  4. Ciao Andrea..... allora questo week end ti fai un giretto sulla neve? Se vai fammi sapere che al massimo ci sgranchiamo un po le gambe insieme...
    Saluti Sandro
  5. Ciao Sandro, mi fa piacere sentire che la botta non ha avuto brutte conseguenze. Ultimamente cerco di non guardare troppo i reportage che fioccano numerosi per non rosicare oltre misura... Prima di mettere gli sci dovr˛ ancora attendere un paio di settimane, ho in programma di andare con mio fratello ed i miei cugini all'apertura di disentis il 29. Ma non Ú detto che se mi girano i 5 minuti prendo e vado in settimana da qualche parte, caso mai ti faccio sapere.
    Saluti. Andrea
  6. Ciao Gatto....

sabato era un carnaio andermatt.... raramente ho visto una tale folla per l'apertura.... per˛ c'era da fare un po di neve fresca, e meno male perche le piste si riducevano alla sonne e alla seggiovia (sempre velocissssima naturalmente...). Pensa che per salire al gemsstock ci mettevi pi¨ di 30 minuti.....

Vabbeh...... la nota positiva ÷ che anche se non ho veramente forzato... la costola ha retto bene....
    Saluti, Sandro
  7. EhilÓ op! Mi fa piacere sentire che ti sei ripreso... Purtroppo questo weekend e probabilmente anche quello seguente non potr˛ andare a sciare, se per˛ dovessi andare ti faccio senz'altro sapere. Da quel che ho capito vai spesso ad Andermatt, io di solito ci vado una o due volte l'anno, ma ad inizio stagione un salto in canton Uri lo faccio volentieri. Fammi sapere come sono le condizioni allora, ci sentiamo!
    Un saluto.
  8. ciao gatto arturo.... tutto bene?

Io finisco la convalescenza questo sabato che aprono il gemsstock..... se ti gira di salire fammi un fischio....
  9. Apper˛... Bella botta quindi... Per fortuna si aggiusta in fretta.
    Io cerco di studiare ma la vista delle montagne innevate non aiuta certo la concentrazione... Speriamo in una bella stagione.
    Saluti e buona guarigione allora.
  10. si alla fine ho una costola rotta dietro la scapola.... dunque fra 2 o 3 settimane sar˛ pronto per rientrare in pista....
Messaggi dei visitatori mostrati: da 1 a 10 di 24
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo