Conversazione tra Heinz61 e Leo2007

7 Messaggi dei visitatori

1. ovviamente ci si becca
    il club med è parecchio costoso però è anche all inclusive, nel senso che è compreso skipass e scuola sci...noi ancora non sappiamo se saliamo il 27 o il 28 marzo...ci aggiorniamo
  2. Macchè! Ai ns. amici, nonostante avessero abbastanza disprezzato il B&B dov'eravamo stati lo scorso anno, Cervinia è piaciuta, al punto da prenotare una settimana all-inclusive al Club Med, e convincere mia moglie ad unirsi a loro. GRRRR . . .
    Peccato perchè a Zermatt avevo trovato un Hotel carino, credo a conduzione familiare, a prezzi accettabili e abbastanza vicino agli impianti di risalita verso il Matterhorn.
    Vabbè, vorrà dire che proverò quest'ebbrezza del Med (peccato per il mio portafogli...)
    Cmq, saremo su dal 27/3 al 3/4. Mi sa che ci ritroveremo ancora una volta da quelle parti
  3. alla fine hai prenotato a zermatt?
  4. Visto il reportage. Siete proprio carini con la Princess. Torno in Italia domani sera per un paio di settimane in Sicilia dai miei vecchietti.
    Faro' vedere le tue foto alla mia Manu. Vi invidiera' molto (come me del resto). Prima o poi ci andremo anche noi in estate sul Cervino. L'importante e' che non le faccia sapere a che ora ci si deve alzare per poter sciare tra le 8:00 e le 11:00 a.m.
  5. ciao enzio...come potrai vedere nella sezione reportage sono tornato da una 4 gg in valtournenche...anche io dovrei salire per la settimana bianca la settimana che finisce con il sabato di pasqua...sicuramente poi facciamo un pranzo del centro in una domenica tra ottobre e novembre...un saluto e buon lavoro/buone ferie
  6. Scusa il ritardo, ma leggo solo ora il tuo msg.
    Visito quasi quotidianamente il forum, ma raramente faccio il Login.
    Trovo che d'estate ci sia pochino da leggere, a parte qualche polemica inutile che avrai letto anche tu (vedi Pierr, Marcuss, etc.). Trovo che l'atmosfera si stia guastando un po', ultimamente. La cosa sta prendendo una piega che non mi piace.
    Io sto sempre in Saudi Arabia, per lavoro. Spero di terminare al piu' presto (fine luglio??).
    Intnato ferve l'organizzazione (solo cerebrale, al momento) per il prox inverno.
    Grandi ambizioni:
    1) ultima di febbr. a Corvara (ho convinto la consorte, pare)
    2) ultima di marzo / Pasqua a Zermatt (mi ha convinto la consorte, stavolta)
    Come vedi, il Matterhorn ha colpito ancora, lasciando strascichi anche in casa mia...
    E tu? Pensi ancora di organizzare una cena autunnale per skiforumisti del Centro Italia?
    O si aspetta di ritrovarci in marzo al Teodulo?
    Ciao
  7. ciao heinz, come va????
Messaggi dei visitatori mostrati: da 1 a 7 di 7