Conversazione tra pat e blizzy

3 Messaggi dei visitatori

1. Da casa mia a Gerola sono sono un'ora e venti, quasi come Madesimo (1h e 30'). Mi sa che una volta un salto ce lo faccio, chissÓ, forse giÓ la sett prox.
  2. scusa se ti ho confuso, ma quello non era un report, era solo una foto tratta dal loro sito; Ŕ un posto che non conosco di persona, ma solo a mezzo internet (sito e pochi report qui si skiforum). Da casa mia dista 2 h e 10 ,e con lo stesso tempo arrivo a Madesimo ; in un'ora a 40 arrivo a Colere; con questa concorrenza Ŕ difficile che valgerola possa trovare posto tra i miei impegni sciistici sempre pi¨ radi, ma Ŕ un posto che "rispetto" perchŔ segue la filosofia che ho io della montagna: tanta neve naturale, poca gente , pochi fronzoli ... magari un giorno, su quel pianoro a 1800-2000 ci porter˛ mia figlia, chissÓ...
  3. Ciao Pat, ho visto le tue foto della Val Gerola: complimenti, bellissimo report. Pensa che non immaginavo nemmeno che ci fossero gli impianti, per me la Val Gerola Ŕ posto da pellatori! Eppure ce l'avr˛ a meno di 70 km da casa...
    Ho visto il loro sito, mi sbaglio o ci sono solo 2 impianti? E le piste come sono? sul sito scrivono 12 km...
Messaggi dei visitatori mostrati: da 1 a 3 di 3