Conversazione tra drey e Doppiomisto

7 Messaggi dei visitatori

1. Ancora grazie Cesare!!! Figurati, ai "colpi di head" di qualcuno, ci siam ormai abituati, anzi ci abbiam fatto il callo
  2. La canzone era Anima Fragile di Vasco che oltre ad esser stupenda aveva anche una sua attinenza al 3D, e se vogliamo dirla tutta quando dice:

E la vita continua
    anche senza di noi
    che siamo lontano ormai
    da tutte quelle situazioni che ci univano...

è per così dire a "favore" di chi dice che il forum va bene anche senza chi non c'è più. Per la serie morto un papa se ne fa un altro.
    Però a quanto pare non l'hanno capito. Forse era troppo difficile:-)
  3. cazz.... cancellato il testo di quella canzone? Non ho parole... ma non c'è limite al peggio, purtroppo. Mi dici per favore qual era?
  4. Ops, ho visto che il mio post è stato cancellato, beh non è una novità... ci ho fatto il callo. E comunque mica era fuori tema!!!
  5. Il grande Vasco ai tempi d'oro era una garanzia...

Mi sa che la stagione è chiusa... Non mi piace sciare in primavera.
    La bici forse quest'anno la rispolvero, anche se ormai sono un ex con la E maiuscola!!!

Ce
  6. Ciao Cesare! Niente ti volevo ringraziare per il bellissimo testo della canzone di Vasco, che non conoscevo, che hai messo in una delle solite discussioni spostate in pagine di servizio

Hai già fatto il cambio di stagione solette/camere d'aria?
  7. Ciao Drey,

come va? Ho visto che mi hai mandato un MP ma come al solito avevo la casella piena:-(

Adesso è OK!

Cesare
Messaggi dei visitatori mostrati: da 1 a 7 di 7