Conversazione tra gregol68 e Skywalker67

30 Messaggi dei visitatori

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
  1. infatti penso di di prendere il magnum....ancora qualche giorno poi decido
    per l'apertura non credo che ci sarò (anche se mi piacerebbe) visto che verrò già al test del 14, a proposito: dobbiamo portare anche i ns sci oppure viaggiamo tutto il giorno con i materiali da testare??

ps. l'ho già detto anche a nick, ma cosa combinate con gli avatar.....vado in confusione!!!
  2. Beh, se si tratta di sci nuovi il prezzo mi pare buono, soprattutto in considerazione dell'attacco.
    Visto che hai già un GS/RC, io propenderei più per il magnum che non per il Ti SL, per via di una maggiore versatilità e di una minor fatica a governarlo per tutto il giorno (anche se a me il magnum non è piaciuto).
    Buona scelta.

Per inciso, mi sa che all'apertura di Cervinia (30 ottobre o 1 novembre) ci faccio un salto, per portare il pargolo a provare i suoi sci. Ti interesserebbe venire a fare un giro?
  3. mi faceva il magnum passata stagione cm 177 a 350 con il ff11, allora gli ho detto se mi mette il ff14 glielo prendo se no niente,e ha acettato.
    poi ha anche gli atomic (sempre passata stagione) ti gs e ti sl a 399, così gli dico se mi fà anche quelli a 350 se no niente e mi ha detto di sì anche per quelli....così ho trovato un acquirente per i dynastar ed eccomi quà a dover decidere tra i due.
    purtroppo non posso andare oltre i 350, quindi la scelta si ferma a questi due modelli, se no avrei anch'io una bestia nera come quella di nick!!!
  4. Per curiosità Paolo, che prezzo ti fanno per quel Magnum?
    Te lo chiedo perchè questa sera sono passato da Sportway a Gravellona, ed aveva gli tutti Head della serie i.Supershape con kers (nuovi, 2010/2011) a 475 euro.
    Di Atomic a cosa stavi pensando?

Per la sciata dei test, al momento non ho sentito nessun altro, però magari un fischio a Nick e Mattia lo potremmo anche fare.
  5. ciao Luca, adesso devo ancora decidermi se atomic o magnum però dato che gli è rimasto solo quel modello di magnum, mi dispiacerebbe farmelo scappare nel caso deicdessi di prenderlo.
    inoltre non mi dispiacerebbe uno sciettino facile e tranquillo da usare magari quando vado con mio figlio o con condizioni di neve particolare, tanto per "tirare" ho sempre gli altri......vedremo.
    per la sciata penso proprio che ci sarò al test, almeno per farci una sciata insieme e per provare il titan .....ci sarà anche qualcun'altro di noi skifosi??
  6. Ciao Paolo,
    quello che volevo dire nel post sul Magnum è:
    - Se per acquistare il Magnum in offerta puoi aspettare sino a metà novembre, lo puoi provare ai test del vicario.
    - Se non puoi aspettare, si può sempre affittare per una giornata ed andare a provarlo quando vuoi.

Insomma, se prima di acquistare uno sci vuoi provarlo, il modo c'è.
  7. si che ci sono! scusa se non ti ho avvisato col cell. ma ho avvisato mattia dicendogli di dirtelo, è un periodo un pò frenetico per me, poi ti spiegherò.
    ci sentiamo per telefono.
    ciao
  8. Ciao Paolo,
    allora, mercoledì 4 ci sei per la cena al dammatrà con Erni, Mattia, Nick, Primo e (forse) Dani?
  9. Mattia sa che abbiamo intenzione di farla, non gli abbiamo ancora detto la data.
  10. io ci sono, facciamo pure per il periodo previsto che tanto se mi muovo alla fine resto cmq in zona, ci sono anche per una pizzata volendo
    mattia lo sa ?
Messaggi dei visitatori mostrati: da 1 a 10 di 30
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo