Conversazione tra ACE65 e NicoHead

6 Messaggi dei visitatori

1. C’è qualche particolare indicazione che puoi fornirmi per quanto riguarda l’attacco?
    Mi pare che ci siano 4 diversi attacchi con 4 diversi prezzi...
    Sempre parlando dell’SC....
    Giuro che é l’ultima domanda :) grazie mille
  2. Entrambi NUOVI, entrambi misura 170.
  3. Ciao ace, vorrebbe 550, modello 2019/2020 ovviamente... con eventuale conguaglio del resto a fine stagione... penso di avere qualche margine per portarlo a 500.
    Per gli SSS vorrebbe 350 scarsi, sempre modello 2019/2020.

Grazie mille per la pazienza!
  4. Sono di Como, mi ha proposto un SC170 noleggio stagionale ad un buon prezzo...
    Sono indeciso tra il tuo amato SC è un SSS sempre da 170.
    Secondo lo SkiMan... non c’è neanche da parlarne. Da capire se è perché vuole vendermi lo sci che costa il doppio o perché effettivamente è così.

Il 170 non mi rimane più gestibile?
    Secondo lui impossibile trovarsi male...
    Arrivo da un magnum 163, modello dell’anno scorso che non mi ha dato molto come emozioni e feeling.
  5. Il 170, probabilmente ti verrebbe in aiuto, ma hai 25 anni..quindi 175 senza pensarci, altrimenti tra poco tempo saremo qui a parlarne di nuovo comunque non so di dove sei, ma sicuramente SC175 lo trovi in prova dal più vicino concessionario, ti costerà come un noleggio, ma se poi lo acquisti di solito il costo del noleggio te lo scontano dal prezzo dello sci.
    Ciao Claudio
  6. Ciao Ace, visto che sei il punto di riferimento per quanto riguarda Stockli qui sul forum. Volevo chiederti se per un ragazzo, 25 anni, 175cm, 70kg, ben allenato, argento base/medio, i Laser SC che mi hai consigliato lo prenderesti misura 170 o inferiore....
    Grazie mille e scusami il disturbo.

Buonaserata
Messaggi dei visitatori mostrati: da 1 a 6 di 6