Conversazione tra zoidberg e Claire

16 Messaggi dei visitatori

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
  1. solito difetto dei giornalisti, parti in tromba interpretando parole semplici... ho solo detto che son curioso di vedere questo odio "folcloristico", e di folclore nel calcio ce n'è quanto ne vuoi...
  2. e pensi di capire i rapporti tra due città andando a vedere una partita di calcio?? come mai c'è sempre chi ha la presunzione di sapere anche quando non sa..
  3. livorno-pisa o pisa-livorno? per il ritorno hai tempo..lo giocheranno giustamente nel giorno degli innamorati..non poteva essere paradosso più azzecato..
  4. io attendo con ansia il derby pisa-livorno, per vedere cosa succederà...
  5. infatti..ha fatto bene..
  6. ah già, ora il presidente è tornato in patria...ihih byez
  7. non tocchiamo il tasto covarelli..ke è molto meglio..
    grazie per la bimba, comunque son calmissima..non potrei essere più rilassata di così!ciau!
  8. oh bimba stai calmina, che ora come ora Pisa rispetto a Perugia è una frazione... a pisa non si fa nulla, non si organizza nulla, e pure il presidente che ha riportato il pisa in B e quasi in A è un perugino!
  9. allora va bene tutto, ma che tu perugino venga a scrivere sulla mia pagina viva livorno..non hai niente di meglio da fare?sennò ti trovo qualcosa io..
  10. voglio semplicemente un pezzo di carta... poi abbandonerò questo posto. Meglio livornooooooooo
Messaggi dei visitatori mostrati: da 1 a 10 di 16
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo