• Benvenuti nel webzine di Skiforum

La webzine dello Skiforum

In questa parte del sito sono raccolti gli articoli di approfondimento scritti dagli "skifosi".
    Attualmente stiamo testando le il CMS integrato allo skiforum. A breve importanti e gustose novità.

Powder (immagine sotto)
    nanaccio tuffo neve
    Comments 9 Comments
    1. L'avatar di skiss,skiss
      skiss,skiss -
      Grazie Fadmin utile e bella "rubrica"

1. L'avatar di Fabio
      Fabio -
      Come hai fatto a vedere che avevo pubblicato questa introduzione? Grazie, Fabio.
    1. L'avatar di CrasHBoneS
      CrasHBoneS -
      presumo dal nuovo topic sul forum
    1. L'avatar di Fabio
      Fabio -
      La stanza vbCMS comment è una stanza nascosta.
      Presumo che si veda il link all'articolo nello webzine dalla home page globale del sito e da li si acceda alla stanza "nascosta"... nascosta non è il termine giusto, è la stanza contenitore dei commenti all'articolo. Bello questo CMS integrato!
    1. L'avatar di CrasHBoneS
      CrasHBoneS -
      Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
      La stanza vbCMS comment è una stanza nascosta.
      Presumo che si veda il link all'articolo nello webzine dalla home page globale del sito e da li si acceda alla stanza "nascosta"... nascosta non è il termine giusto, è la stanza contenitore dei commenti all'articolo. Bello questo CMS integrato!
      io vedo il link all'articolo dal forum, uso di solito la funzione "Nuovi messaggi"
    1. L'avatar di Fabio
      Fabio -
      Perfetto, il funzionamento piano piano sta per essere compreso. Però la stanza "vbCMS comments" non si vede dalla index del forum, intendevo sottolineare questo. Per commentare gli aritcoli, nella pratica, viene utilizzata questa stanza fantasma, bella soluzione. Inserisco il link ad una webcam con i BBCODE:
      skiss,skiss -
      Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
      Come hai fatto a vedere che avevo pubblicato questa introduzione? Grazie, Fabio.
      magggia!

però il problema della tecnica "a casaccio" è difficile da spiegare (cmq ho dovuto loggarmi per vedere l'elenco degli argomenti se il mio colpo d'okkio non m'inganna, poi ci contavo che avresti messo su una bella raccolta di articoli altrimenti sprecati nell'universo skiforum perchè "vattelappesca")

forse non è così nascosta come pensavi
      skiss,skiss -
      ma di qua è un mondo a parte! mi piace questa "potenzialità"adesso posto qualcosa...tanto per testare!bravvo fadmin...bel tuffo nella neve (di questi tempi ()poi) proprio giunge a "fagiuolo"

della serie "tavolino...apparecchiati"!

p.s. ad esempio questo post l'ho scritto nella webzine, dove ho dovuto riloggarmi, interessante intercomunicabilità.
    1. L'avatar di Maxima
      Maxima -
      Skiforum webzine - La rivista online di Skiforum.it - sempre apro forum cosi, ma adesso la pagina è diventata NUOVA. Dopo - Link dove "8 commenti" e leggo e vedo voi (l'avatar) senza essere collegata e provo lasciare il commento nella finestra giu...

Ho scritto senza essere collegata... o mi sembra solo?