View RSS Feed

vallo87pc

1. C'è qualcuno di Piacenza o provincia??

Citazione Originariamente scritto da ste1258 Vedi messaggio
    Bleis decente fino al pianoro centrale, Alpino fino all'inizio del muro, mentre la S finale era pietosa (fatta alle 13), mucchi di colla alti mezzo metro, neve marrone e sassi che uscivano. La Pegrà fatta alle 15.30 era quasi meglio, se non altro cominciava ad andare in ombra...

Grazie sei stato genitilissimo! Sarei andato su anche solo per la paradiso,la bleis e l'alpino! ma se ...
    Categorie
    Uncategorized
  2. la sciatrice più bella del 2010/11

Citazione Originariamente scritto da dariozzolo Vedi messaggio
    secondo me la gut e la mancuso vincono su tutte =P

Grandissimo!!! Gut e Mancuso
    Categorie
    Uncategorized
  3. Passo Tonale 8/15 gennaio 2011, chi c'è??

Citazione Originariamente scritto da ste1258 Vedi messaggio
    Se non han mai messo gli sci, dopo 4 ore di corso una rossa non so se la fanno. Comunque in quel periodo il Tonale è sgombro di gente, garantita assenza di code anche alla Valbiolo alle 11 si possono divertire anche sulle blu senza fare un frontale con qualcuno... e al Tonale le blu non mancano, Valbiolo appunto, Tonale Occidentale e Tonalina, secondo me la migliore tra quelle facili.

Io mi ricordo che la stagione che cominciai a sciare presi il maestro un ora sola, l'anno ...
    Categorie
    Uncategorized
  4. Passo Tonale 8/15 gennaio 2011, chi c'è??

Citazione Originariamente scritto da eallura Vedi messaggio
    Basta che non li porti su in Presena!

beh sul presena non penso li porterò! ma per il resto pensi che le rosse le possano affrontare con 4 ore di maestro?
    Categorie
    Uncategorized
  5. C'è qualcuno di Piacenza o provincia??

Citazione Originariamente scritto da PiacentinoScarso Vedi messaggio
    Eh magari! Io scio ancora molto in pista e anche altri..., per la birretta conoscitiva riusciamo a farla dopo le vancanze ? Tu ci saresti ?

Io ci sono dopo il 15 perchè prima dell'8 sono stra impegnato e l'8 vado al tonale!!
    Categorie
    Uncategorized
  6. C'è qualcuno di Piacenza o provincia??

Eh magari! Io scio ancora molto in pista e anche altri..., per la birretta conoscitiva riusciamo a farla dopo le vancanze ? Tu ci saresti ?
    per la birretta, è un periodo un po difficile, sicuramente dopo il 15 perchè prima lavoro spesso al bar di mia zia,poi l'8 vado al tonale, e torno il 15!
    Categorie
    Uncategorized
  7. C'è qualcuno di Piacenza o provincia??

Io invece ho base in val di Fassa, da quest' anno affitto stagionale
    Per la birra si può fare!
    Per Vallo io ti ho aggiunto sul Fb e conosco anche il tuo amico pasticcere!

P.S. Oggi bellissimo gelicidio tra Ferriere e Selva!
    Conosci nicola?? ahahahha come fai a conoscerlo??
    Categorie
    Uncategorized
  8. Itinerari Passo Tonale

Citazione Originariamente scritto da emau Vedi messaggio
    cmq al di là delle esperienze personali, credo che sia sbagliato dire che è una pista che adatta anche per i pricipianti.........

e poi bisogna vedere come viene fatta......se bisogna mettere a rischio incolumità degli altri sciatori........

Sono d'accordissimo con te, sul fatto che non bisogna mettere in pericolo gli altri sciatori, però posso assicurarti che l'ho fatta senza alcun tipo di problema e in sicurezza totale, mia e degli altri sciatori ...
    Categorie
    Uncategorized
  9. Itinerari Passo Tonale

Citazione Originariamente scritto da martino4race Vedi messaggio
    Ma quanti giorni ti fermi ??

Perchè se stai una settimana vedrai che non avrai problemi a fare e rifare tutte le piste !!!

L'unico consiglio che voglio darti è di salire in ghiacciaio la mattina, da lassù arrivi alla Paradiso, che se fatta di mattina quando è ancora dura e messa bene è bellissima, poi in fondo segui a sinistra x Ponte di Legno e ti fai tutta la pista lunghissima che porta fino sotto, da li prendi la biposto che porta a metà della pista che scende dal
    ...
  10. Guanti Ziener cosa ne pensate??

Citazione Originariamente scritto da vallo87pc Vedi messaggio
    Ciao ragazzi, sarei intenzionato a cambiare i miei guanti, avevo pensato a questo modello, http://www.piusport.com/PublicStore/product/,17396.aspx me li consigliate?? oppure avete qualcos'altro da consigliarmi?? in attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente!!

mi date qualche link???
    Categorie
    Uncategorized