Blog Comments

1. L'avatar di Mountainrespect
    Sono daccordo, anche a me avevano sconsigliato Cervinia dicendomene di ogni ed invece è stata una piacevolissima sorpresa. Io ho potuto sfogarmi a più non posso su e giù dai 1600 mt. di Valtournenche fino ai 3900 mt. del piccolo cervino, poi giu fino ai 2000 mt. di Cervinia e su ancora al Plateu 3500 mt. e giù ancora fino a Zermatt..... bellissimo e tempo perfetto.
    I bambini con la scuola di sci ed erano contentissimi. I rifugi non tanto bene ma anche perchè con i bambini a tanta gente nell'ora di punta, non siamo stati trattati benissimo.
    L'albergo invece molto bene.
  2. L'avatar di MatteoD99
    Sono stato ieri (domenica 10 febbraio 2013) la mattina a Monte Baldo e il pomeriggio nella vicina Polsa-San Valentino.
    Il comprensorio del Baldo è piccolo ma si ha un panorama sciistico con veduta sul Lago di Garda: il più bello che abbia mai visto! Anche Polsa-San Valentino ha un bel panorama sulla Val Lagarina inoltre piste e impianti sono tenuti molto bene.
    ATTENZIONE: partendo da Prà Alpesina non è compresa la funivia del Baldo; NON c'è la keycard ma la seggiovia è l' unico impianto dotato di pannelli per skipass; se provenite dal casello autostradale A22 Ala-Avio assicuratevi che la SP208 sia agibile.
    CONSIGLI: se andate di martedì, giovedì o sabato andate a Polsa-San Valentino perché uno skibus vi potrà portare a Prà Alpesina con uno sconto sullo skipass; tenete in considerazione che Monte Baldo risente della vicinanza al Lago di Garda ed è esposto a sud, mentre Polsa-San Valentino è è esposta a nord e ai venti settentrionali (mi sono congelato le mani!); visitate il sito di brentonicoski.it per eventuali aggiornamenti. Esperienza bellissima! La consiglio a tutti!

Fatemi sapere come è andata!
  3. L'avatar di Nik85+
    mi piace questo elemento
  4. L'avatar di UMBRI
    a mio avviso la sciancratura è variabile come parametro, ed è risaputo che l'attrezzatura va scelta a seconda del proprio livello tecnico, della preparazione fisica, della neve e, sopra ogni dove, dello stile.
    quindi ricordate che talvolta materiali fat ma adeguatamente sturtturati possono garantire performances di poseraggio molto maggiori di un reisss, oltre a facilitare il galleggiamento e rendere più facile l'approccio.
  5. L'avatar di Fabio
    Ciao Folgardia, penso ti stessi riferendo a Folgarida.
    Ti andrebbe di aiutarmi a scrivere 2 cose su Folgarida? Qui: http://www.skiforum.it/resorts/dimar...ida/index.html
    Ho anche qualche foto, tu ne hai?
    Ciao :)
  6. L'avatar di Folgarida
    Ciao... concordo!!!!
    Abitando qui mi vedo tutti i giorni( di sole logicamente) uno spettacolo di panorami che invidiano in molti...
    Vi invito a fare una vacanza nella mia località!