Articoli nel blog riguardanti il freeride.
Originariamente scritto da Pancugolo Ecco una statitistica dei rischi del Freeride paragonando il fp con altre attivita'. I dati riguardando il fp sono di Munter. Cio e' la quantita' di morti in un millione di giorni practicando le attivita' seguenti: E' interessante che il rischio di morte del Freeride aumenta del fattore 100, se si practica metodi della reduzione dei rischi di valangha o no (dal 2 al 200 incidenti mortali su un millione di ...
MEtto in evidenza una delle super mappe del Pierr. Originariamente scritto da pierr carico qui una mia mappa con indicati i principali itinerari di Andermatt. Ho inserito tratteggiato giallo anche le linee possibili dell'itinerario Giraffe che non ho ben capito e che non mi convince granchè in termini di rischiosità che ritengo alta. qui un tracking gps che ho trovato in rete e che include anche la Giraffe, ...
Originariamente scritto da TexasRanger Occhio agli alberelli o tree well come li chiamano gli Amerigani,,,, Peace Bella "memo" Texas, peccato che finora per la stagione in corso non ci sia minimamente il rischio di finire in un tree weel. Ciao.
Evidenzio questi video postati sulla guida ai termini Rocker, Camber, Early Rise, etc. Originariamente scritto da TexasRanger
Svindal in fresca, e braghegialle in pista. Questa foto mi piace assai, il tipo è troppo indiavolato! è la foto del volantino della Valle D'aosta. Il tipo sta sciando con sci larghi? La neve in pista è "da giorno dopo la nevicata"... in ogni caso sti gran complimenti al tipo! Piegona con fat in pista