View RSS Feed

Recent Blogs Posts

Articoli con argomento il Telemark.

1. 9░ Piega Cauda-Telemark-Prali-2 e 3 febbraio 2013

Citazione Originariamente scritto da Neuroticfish Vedi messaggio

Quest'anno Prali ospiterÓ la 9░ edizione della Piega Cauda, manifestazione telemark per sciare tutti insieme a tallone libero, far festa e permettere, a chi vuole, di provare ad alzare il tallone. Per noi, resort piccolino ma con un numero di telemarker non indifferente, Ŕ un piacere ospitare una manifestazione dedicata al telemark. Il programma sarÓ semplicissimo :

Sabato 2 febbraio

Incontro alla
    ...
  2. Otzi stallonato 17 Luglio

Citazione Originariamente scritto da Pibe13 Vedi messaggio
    Dopo il Summer ho un conto in sospeso...ho perso due giorni di pieghe...qualcuno ha voglia di salire? Ho intenzione di prender un maestro (non vi dico chi Ŕ perchŔ chi mi conosce sÓ giÓ di chi parlo!) o comunque di stallonare un p˛. Salir˛ in quel di Moena sabato e la sera in Senales...
    Categorie
    Telemark
  3. Come cambia la posizione tra sciata in pista e sciata in in fresca

Scritto da Rudyak

Consigli:
    1- in neve profonda, se non vuoi usare i quadricipiti come dei mantici industriali per venir fuori ad ogni curva, hai bisogno di velocitÓ, se vuoi avere velocitÓ punta a curve pi¨ ampie. Lasciali andare gli sci, per fermarti c'Ŕ sempre la facciata d'emergenza.

2- Se vuoi serpentinare nella polvere profonda sfrutta l'energia del movimento su- gi¨ come una molla, quindi se vuoi far meno fatica tieni le gambe sempre in movimento.
    ...
    Categorie
    Telemark
  4. Come cambia la posizione tra sciata in pista e sciata in in fresca

Scritto da Rudyak

Consigli:
    1- in neve profonda, se non vuoi usare i quadricipiti come dei mantici industriali per venir fuori ad ogni curva, hai bisogno di velocitÓ, se vuoi avere velocitÓ punta a curve pi¨ ampie. Lasciali andare gli sci, per fermarti c'Ŕ sempre la facciata d'emergenza.

2- Se vuoi serpentinare nella polvere profonda sfrutta l'energia del movimento su- gi¨ come una molla, quindi se vuoi far meno fatica tieni le gambe sempre in movimento.
    ...
    Categorie
    Telemark