Originariamente scritto da jan GS E che dire di quello scempio sopra la biglietteria centrale? Per anni è stato li in bella vista quel rudere bruciato , almeno adesso l hanno coperto con un pannello pubblicitario Sent from my iPhone for es using Tapatalk
Originariamente scritto da tornado Oh, siamo al inizio del inverno, le previsioni dicono che nevica fino al 6 gennaio. Cosa voi di più ? Magari fino al 6 gennaio abbiamo 10 m neve caduta. Di più fa bello freddo (-9/ 2000 m) a e il neve viene bella farinosa. Inverni come una volta (anni 60/70/inizio 80) con 25 m stazionale sembra non arrivano più. Comunque a Cervinia si scia sempre con bella neve. A tutti Auguro i migliori AUGURI di Buon Anno .
Originariamente scritto da marcolski ERA QUASI PRONTO....con i cm della nottata penso che dopo un po di lavoro coi gattoni lo possano aprire... Qualcuno sa dirmi cosa è sucesso al sito di Cervinia-Home-Page ? non si vede, quando si vede qualcosa non si capisce 1 c...
Originariamente scritto da Skywalker67 Sicuro? Io credo (e mi sembra di aver visto accadere qualcosa di simile a novembre a plateau rosà) che ti proporrebbero un trasporto a mezzo motoslitta, ovviamente a pagamento (salato).
Originariamente scritto da Nick Da skifoso ligure non posso che apprezzare il comunicato dello staff degli impianti di Cervinia-Valtournenche: "Nonostante la neve da noi ha portato felicità, tutta la comunità di Breuil Cervinia e Valtournenche è vicina ai nostri cari amici della Liguria e della Toscana che in queste ore stanno attraversando un momento molto difficile della loro vita. Un solidale abbraccio da tutti noi. Lo staff." Mi associo e condivido le loro difficoltà ...