Crissolo è una piccola stazione sciistica, che si trova a 1318 m di altitudine, ai piedi del Monviso ed è caratterizzata da tre impianti, tra cui una seggiovia e due skilift. La seggiovia parte dal paese e conduce gli sciatori in quota.
Crissolo è la più importante stazione sciistica dell’Alta Valle Po con i suoi 10 km di piste per lo sci alpino. Il tracciato Granero Lungo, lungo circa 1,5 km, è la pista più lunga. È possibile praticare lo snowboard e fare escursioni freeride.
Sono presenti due aree gioco dedicate ai bambini che, attrezzati o sprovvisti di sci, possono divertirsi in una zona dedicata tutta a loro e ai genitori. Esse si trovano una alla partenza del tapis roulant di Pian della Regina, il quale serve 3 piste della lunghezza di 180 m, ed una all’arrivo della seggiovia del Monviso.
Vi è un servizio navetta, che collega Pian della Regina con il capoluogo.
Gli impianti di risalita rimangono aperti solo nei weekend, nei festivi e durante i periodi di vacanza (Natale, Carnevale e Pasqua).

Dati tecnici
| Comprensorio | 0 |
|---|---|
| Quota minima | 1318 m |
| Quota massima | 2350 m |
| Dislivello | 1032 m |
| Km di piste | 10 km |