Qual è la migliore auto x andare in montagna?

Ce n’è uno nella mia concessionaria p400 benzina.. verdino opaco con gli interni in pelle verde che è una roba meravigliosa 😍 finché non vedi il prezzo..🤦‍♂️🤦‍♂️😱
Di tutta la gamma credo che quella che mi piace meno sia il discovery grosso… le altre le prenderei tutte… e questo nonostante preferisca altre tipologie di vettura…😅😅

Il Discovery grosso è ottimo in America, in Italia hai bisogno di due parcheggi per farcela stare. E' esagerata.
I prezzi ormai sono fuori di melone, come da prassi nel settore auto......
 
Il Discovery grosso è ottimo in America, in Italia hai bisogno di due parcheggi per farcela stare. E' esagerata.
I prezzi ormai sono fuori di melone, come da prassi nel settore auto......
Ti do una dritta… il defender 110 con la ruota di scorta è più lungo del discovery… 😅😅😅
 
Eh, solo che per un privato è un casino.

Stanno uscendo delle offerte sempre più vantaggiose, è vero, ma il fatto di non poter scaricare è un limite.....
Vero, per i privati i prezzi a noleggio, soprattutto se si supera un certo kilometraggio, sono ancora molto elevati.
D'altra parte è vero che se si prende l'auto nata male si ha il vantaggio di potersene liberare agilmente..
 
Comunque, se la 110 vi sembra ingombrante, hanno appena presentato la 130, 535 cm e 8 posti, francamente preferico la vecchia 130, pickup doppia cabina.
 
Vero, per i privati i prezzi a noleggio, soprattutto se si supera un certo kilometraggio, sono ancora molto elevati.
D'altra parte è vero che se si prende l'auto nata male si ha il vantaggio di potersene liberare agilmente..

Ho visto certe proposte con 10.000km annui inclusi....
Praticamente la prendi per tenerla in garage ed ammirarla 🤣
 
A me è il concetto di avere dei chilometri limitati che proprio non piace e mi farebbe vivere con un'ansietta di fondo che per la prima auto la trovo abbastanza inconcepibile.
 
Il concetto di "DSC non disinseribile" si scontra frontalmente con "auto per andare in montagna" a meno di non viaggiare sempre e solo su strade spazzatissime e salate... per me e' un criterio di scelta fondamentale... TA, TP, TI che sia.

Ricordo sempre che il mio vecchio capo, che abitava in collina sopra il Lago Maggiore, rimase piantato a casa quando nevico' nemmeno 10cm e non riusci' a spostare la sua Giulietta, che era priva di tasto di esclusione... appena dava gas, la gomma slittava 3cm e la centralina tagliava tutto.

Naturalmente i gusti fanno molto… il loro successo comunque è perché piacciono… io per esempio trovo che il Range Rover classic non abbia alcun rivale planetario.. 😍😍😍

Ho visto questa Range proprio questo weekend, a casa di amici: devo dire che e' molto affascinante, e mi ha dato l'impressione - confermata dal proprietario - che si viaggi davvero in poltrona. Baule davvero infinito, e per quanto non ami troppo quel tipo di guida, esteticamente colpisce, e' elegante, e stranamente "filante".

Ecco: e' grossa. Porca vacca se e' grossa. Comparata alle nostre X3 e A4 mi sembrava il doppio....

Secondo me ha il classe G brabus 6x6 e le panda le schiaccia per sport.. 🤣🤣🤣

Pensa se fosse cosi'... ci sbianca tutti... tutti muti, come direbbe Marcol :)
 
Ho visto certe proposte con 10.000km annui inclusi....
Praticamente la prendi per tenerla in garage ed ammirarla 🤣
Uno dei miei amici range roveristi innamorati si è fatto fare il preventivo di nolo per il nuovo Sport in uscita.
Non so che allestimento abbia messo (ha detto 115.000€ di listino), ma per 3 anni e 20.000 km all'anno mi ha parlato di 2.200+iva
Sicuramente ci sarà anche un minimo di anticipo da dare...
 

minchia con un'auto a caso un filo spaziosa, per noleggiarla solo 1 mese, al giorno mi costa meno di una bici elettrica e sono pure assicurato:TTTT
 
Top