Qual è la migliore auto x andare in montagna?

non sono mai riuscito a capire perchè uno dovrebbe comprare una Mclaren piuttosto che una ferrari o una lamborghini...
tra l'altro auto che hanno sempre avuto una linea esterna molto anonima...

infatti non c'è un perchè.... difficilmente accade, a volte chi compra mclaren ha un parco auto con già altre supercars..... e intendiamoci... tecnicamente mclaren non si discute... le vetture sono dei gran pezzi, il problema di mclaren è la svalutazione apocalittica di quasi tutti i modelli e anche se fa strano dirlo i costi di manutenzione e ripristino a volte irragionevoli confrontandoli pure con ferrari e lambo..... seguo su social un noleggiatore di supercars di newyork.... a sentire lui i peggiori investimenti che ha fatto per l'attività sono legati alle mclaren..... :TTTT
 
infatti non c'è un perchè.... difficilmente accade, a volte chi compra mclaren ha un parco auto con già altre supercars..... e intendiamoci... tecnicamente mclaren non si discute... le vetture sono dei gran pezzi, il problema di mclaren è la svalutazione apocalittica di quasi tutti i modelli e anche se fa strano dirlo i costi di manutenzione e ripristino a volte irragionevoli confrontandoli pure con ferrari e lambo..... seguo su social un noleggiatore di supercars di newyork.... a sentire lui i peggiori investimenti che ha fatto per l'attività sono legati alle mclaren..... :TTTT
nel fine settimana sono passato di sfuggita a Montecarlo ed ho visto Mclaren in ogni dove, non saranno un buon investimento ma ai ricchi piacciono evidentemente
 
passo-bernina-hd.jpg


Che modello si nasconde sotto quel camuffamento immortalato dalla webcam del passo Bernina?
Dalla targa si direbbe un'Audi...
 
Son 3 pianeti diversi.

Le linee di McLaren son state estremamente innovative 20 anni fa, capostipite delle linee morbide che mette Ferrari da 10.

Lamborghini è l’esatto opposto.

Tecnologicamente McLaren era una spanna sopra ora Ferrari è cambiata molto, ma anni fa faceva pena.

Io so cosa sceglierei se avessi tanti soldi e il cavallino è al terzo posto di queste 3

Tecnologicamente parlando hai ragione, va esclusa solo la LaFerrari e qualcosina a livello tecnico preso qui e la'.
Imbarazzanti le Ferrari degli anni 90 a livello di componentistica... piu' di una volta vennero beccati a mettere gli stessi particolari sulle 348 o 355 che c'erano su Panda o Uno, come bocchette dei condizionatori, tastini vari, e tanti altri particolari... terribile, e quelli li vedevi! Chissa' cosa c'era tra quello che NON vedevi...

McLaren tecnicamente ha tante soluzioni interessanti, ma oggi come lavora Lamborghini credo lavorino in pochissimi, forse solo Lamborghini stessa (parlo a livello di criteri di produzione e di qualita')

checchè se ne dica, Montecarlo o non Montecarlo, la prima che metterei in garage sarebbe Lei, col cuore a 9000 battiti al minuto <3
Visualizza allegato 90063

Questa e' veramente un'auto da gran buongustaio (colore a parte, ma penso sia una foto presa a rappresentazione)

i prototipi audi escono targati IN (Ingolstadt), quelli BMW targati M (munchen)
Mercedes S di Stoccarda, Porsche idem
 
Top