PaoloB3
Well-known member
Voto per il Twin Otter ... e poi proseguire con un Ecureuil ... ma anche C130 e poi AW139... si potrebbe aprire una nuova discussione "qual è il miglior aereo per andare in montagna"![]()

Voto per il Twin Otter ... e poi proseguire con un Ecureuil ... ma anche C130 e poi AW139... si potrebbe aprire una nuova discussione "qual è il miglior aereo per andare in montagna"![]()
Per fortuna non aveva questo....Voto per il Twin Otter ... e poi proseguire con un Ecureuil ... ma anche C130 e poi AW139![]()
io per da furgone da usare solo qua ho preso un pajero 5 porte del 2004 fatto 4000 km da luglio scorso tutti qua devo dire gran mezzo...sale anche con comme estive e lisie....con molta neveNe ho visti 3 in tutto, e’ veramente un ottimo fuoristrada, quindi su strada non e’ il massimo, e’ costruito molto bene, con fornitori di prim’ ordine per la componentistica, purtroppo ha un prezzo veramente importante, con pochi optional arrivi a 90 k in un attimo.
Io amo i fuoristrada, un bel land cruiser o pajero, a 5 p, e’ veramente la miglior auto per andare a sciare ed in montagna in generale, la vera auto totale, ma oramai stanno scomparendo, tanto e’ vero che l’ usato ha prezzi folli, una land cruiser di 20 anni, con 350.000 km, difficilmente la trovi sotto i 25.000€
Con questo non avevo problemi se non ricordo male, scendeva e saliva in verticalePer fortuna non aveva questo....
Visualizza allegato 170022
.
No quello è l’Harrier, con questo poteva aprirsi facilmente la strada tra le tutine…Con questo non avevo problemi se non ricordo male, scendeva e saliva in verticale![]()
Cazz veroNo quello è l’Harrier, con questo poteva aprirsi facilmente la strada tra le tutine…
Una bella 392…..bronco è un a copia del wrangler
ha di base un 6 cilindri benzina 2,7
preso con gomme larghe non è male
ma wrangler rimane wrangler.
si peerò tra qualche annoUna bella 392…..