Buongiorno a tutti, apro questa discussione per cercare consigli o informazioni utili da chi magari ha avuto il mi stesso problema e mi scuso in anticipo se la discussione è già stata trattata ma con la ricerca non ho trovato niente. Scio da quando sono piccolo medio livello ( so carvare abbastanza bene per farvi capire) ma è dal 2020 che non tocco più gli sci ( sci nuovi presi a febbraio 2020 usati una volta sola
), prima il covid che sappiamo tutti cosa ha comportato poi fine 2021 ho subito una brutta caduta in bici che mi ha procurato una bella frattura a scoppio della rotula, ora a distanza di poco più di un anno e un ginocchio disastrato visto che non tornerà mai più come prima vorrei riprovare a montare sugli sci. La paura visto anche ai continui dolori al ginocchio è tanta ma il medico dice che non devo privarmi di niente nemmeno di una bella sciata e forse la mia paura è più psicologica che fisica.
Qualcuno di voi ha vissuto il mio stesso problema e se si ha ripreso tranquillamente a sciare? magari le vostre testimonianze potrebbero aiutarmi a rompere il ghiaccio.
Grazie in anticipo
), prima il covid che sappiamo tutti cosa ha comportato poi fine 2021 ho subito una brutta caduta in bici che mi ha procurato una bella frattura a scoppio della rotula, ora a distanza di poco più di un anno e un ginocchio disastrato visto che non tornerà mai più come prima vorrei riprovare a montare sugli sci. La paura visto anche ai continui dolori al ginocchio è tanta ma il medico dice che non devo privarmi di niente nemmeno di una bella sciata e forse la mia paura è più psicologica che fisica.Qualcuno di voi ha vissuto il mio stesso problema e se si ha ripreso tranquillamente a sciare? magari le vostre testimonianze potrebbero aiutarmi a rompere il ghiaccio.
Grazie in anticipo