Head E-Speed, Magnum, rally….Atomic Redster x9

Come avevo detto all’inzio erano tanti anni che nn sciavo….ero completamente estraneo alle nuove atrezzature…magnum, speed, li ho presi perche consigliati qui sul forum….mi sono reso conto che per il mio modo di sciare erano assolutamente troppo teneri, me ne sono reso conto solo dopo aver provato gli e-speed ( a rigor di logica dovevo rendermene conto anche in raffronto agli atomic x9, ma nn mi ci son trovato con quelli, ma leggere in giro nn sono stato l’unico)… con magnum e speed salendo con le velocita nn mi sentivo per niente sicuro.
70-80-90 kmh sono le velcoita di punta che slopes mi registra ad ogni discesa. In curva nn so dire la velcita, ma sicuramente è meno. Pero si a me piace velocita e curve ampie, mi danno adrenalina. Si probabilmente non è sciare questo, me ne rendo conto.
il brutto e‘ che in 2 minuti sei a fine pista, salvo magari gli 8 km della pista lunga della marmolada, ma dopo due discese veloci di quella mi accorgo che per le gambe le piste da due minuti alla fine sono meglio :)
 
Top