In effetti questa cosa è insopportabile, e la fanno solo in Gardena. Seggiovia Val Setus, Skilift Terza Punta sono porcate storiche. Adesso questa le batte tutte.
Secondo me è arrivato il momento di tempestare di mail di protesta il consorzio Dolomiti Superski.
La mail di ordinanza é:
info@dolomitisuperski.com , ma in questa pagina c'è la lista delle cariche:
https://www.dolomitisuperski.com/it/Service/Chi-siamo
Io manderò una mail di protesta mettendo in cc tutti loro, a partire dal presidente
andy.varallo@dolomitisuperski.com , vicepresidente
zeno.kastlunger@dolomitisuperski.com e via dicendo, per essere sicuri che arrivi a qualcuno. Anzi, forse è proprio il caso di indirizzarla al presidente, e in copia tutti gli altri.
Se sono delle persone serie devono prendere provvedimenti, per due motivi:
- Se i tuoi clienti si lamentano del tuo prodotto e servizio devi agire.
- Il consorzio ha tanti consorziati. Questi, facendo i furbi, lo mettono in quel posto a tutti gli altri, perchè il riparto di cui si appropriano lo tolgono agli altri. Quindi devi intervenire.
Inizio a scrivere, fatelo anche voi. Vediamo se e cosa rispondono.