Slavi a volontà. A naso sono almeno 80% degli astanti. Sembra di sciare sulla collinetta di Zagabria, solo 5 volte più veloci grazie ai pistoni del KronP.
Da evitare se possibile.
(Il bello di Capracotta è che là di slavi ghe n'è minga - troppo lontana...)
.
può essere che abbia visto male (del resto, quanto sopra dice che avevo dubbi su quel che vedevoIo oggi riposo, risalgo domani. Non ho visto le web ma mi pare strano che ci siano precipitazioni, giù in basso è assolutamente asciutto.
Però ci sono nuvole basse per cui.......
Stasera si è messo a pioggia anche giù. Quindi forse non avevi visto così male.può essere che abbia visto male (del resto, quanto sopra dice che avevo dubbi su quel che vedevo).
facci sapere domani e nei prossimi giorni, per favore: sto valutando se salire sabato e vorrei farmi un'idea di quel che potrei trovare.
Consiglio di non venire!