karplus
Well-known member
C'è scritto che sono necessari dai 4 ai 15 giorni lavorativi per passare dal "base" al "plus". Quindi per avere il giornaliero gratuito non c'è tempo.
Sull'app non si fa assolutamente menzione al fatto che sia in corso una procedura per il cambio del contratto e non ho nemmeno ricevuto un'email di conferma. In pratica non si capisce se si sia bloccata la procedura senza andare a buon fine oppure se è in processo.
Mah.....
Anche per i nuovi contratti l'app dice una settimana di tempo, io l'ho fatta abbastanza in fretta nei giorni scorsi ma non so se riescono ad attivarla per lunedì 28. Dopo provo a chiamarli e sento cosa mi dicono.
Ho verificato ora che nelle pagine precedenti di questo thread due utenti sono passati istantaneamente dal telepass base al al plus: @PaoloL @Frank4000
Ma se in caso uso il telepass BASE di mio papà per riscattare lo skipass gratis? Lo userei proprio per il dolomiti super ski, che so essere molto fiscali sulla nominalità degli skipass
