Telepass - skipass Sconto Cashback 15% tutto l’anno

Ciao a tutti, avevo già Telepass plus e sto provando da giorni a registrare la tessera skipass ricevuta , ma ottengo sempre questo errore. Ho aperto un ticket con l’assistenza ma sono sempre in attesa. A qualcuno è successo ? Grazie
 

Allegati

  • E89D2D28-9C0F-454A-9748-F38FF3DF0372.png
    E89D2D28-9C0F-454A-9748-F38FF3DF0372.png
    211.5 KB · Visualizzazioni: 92
Ciao a tutti, avevo già Telepass plus e sto provando da giorni a registrare la tessera skipass ricevuta , ma ottengo sempre questo errore. Ho aperto un ticket con l’assistenza ma sono sempre in attesa. A qualcuno è successo ? Grazie
Stesso identico problema, è da giovedì scorso che provo.

Ho scritto all’assistenza ieri mattina, ad ora nessuna risposta.
 
Ciao a tutti io ho lo skipass telepass dall’anno scorso(stessa promozione di quest’anno)ho attivato 3 tessere su tutte ho usufruito del giornaliero gratuito,l’assicurazione non è obbligatoria si può scegliere dall’applicazione se renderla automatica o no,funziona solo su giornalieri e non su plurigiornalieri,le tariffe ovviamente sono collegate alla data di nascita,mio figlio nato nel 2011 paga in automatico la tariffa junior. Attenzione a Cervinia,almeno l’anno scorso funzionava Solo dalla parte italiana.
in conclusione dopo averlo usato per un anno lo consiglio in più adesso con la promozione del 15. % è ancora più conveniente,gli unici problemi li ho avuti in alcuni impianti del comprensorio gìtschberg jochtal
Ma acquisti lo skipass la mattina stessa o vai direttamente al tornello e la sera ti trovi l'addebito?
 
In che senso? Il cashback è del 15% fisso su tutti i comprensori convenzionati.

Il giornaliero gratuito è il primo, non si può scegliere, e vale su una sola tessera (che non credo si possa scegliere)
Ci sono località che hanno il 20%, località dove hai lo sconto di 2€ + il 15% di cashback e località che hanno un listino telepass a ore.
X la gratuità è una bella fregatura visto che la prima ad andare sarà mia figlia piccola x lezioni di sci e quindi si farà uno skipass di 3 ore junior...confrontato con un eventuale giornaliero DSS...
 
Non sei obbligato a farle usare la tessera del telepass.
Comprale un biglietto normale e salvati la giornata gratis per un'altra volta.
 

.

Stesso identico problema, è da giovedì scorso che provo.

Ho scritto all’assistenza ieri mattina, ad ora nessuna risposta.
benissimo, io ancora aspetto l'attivazione dell'account....
mentre la banca mi ha gia` comunicato la nuova affiliazione al c/c, quindi e` solo lentezza loro il problema
 
Tessese arrivate!
Qualcuno ha avuto problemi con l'attivazione degli skipass? Al momento di confermare mi da' errore generico e la app si chiude.
 
Ho chiamato adesso al 800 269 269 mentre il (800 045 045 riattacca subito), mi ha detto che fa fede la data della richiesta (nel mio caso il 23/11) per entrambi i servizi richiesti, sia per lo skipass gratis che per il cashback del 50% dei pedaggi. Ha detto anche che i miei documenti erano a posto, e probabilmente nel pomeriggio dovrebbe sbloccarsi la situazione un po' a tutti, e ancora più probabilmente domani dovrebbe essere ok.

Ho verificato sia i contratti firmati in app che quelli presenti su https://www.telepass.com/it/privati/offerte/telepass-pay-x , nessuno cita esplicitamente le date delle promo del black friday, ma citano solo la possibilità di altre promo che si potrebbero cumulare.
Quindi telepass non dovrebbe fare neanche chissà quale forzatura per far sì che faccia fede la data di adesione a telepass pay x (e conseguente firma del contratto) e non la data di richiesta del servizio specifico. Tra l'altro ho scoperto ora che la promo del 50% dei pedaggi parte in ogni caso dal 15/12, quindi nel ponte dell'immacolata non vale. :NNO
 
Ultima modifica:
Top