Telepass - skipass Sconto Cashback 15% tutto l’anno

Scusate, ma se fanno il 15 o 20% di sconto e non serve passare per le casse ma vado direttamente al tornello,perché vi interessa il plurugiornaliero? Comunque lo sconto è maggiore, o sbaglio?
 
Se facessero sconto sul plurigiornaliero sarebbe nettamente meglio.
Il 15% di sconto sul giornaliero diventa meno del 5% rispetto al pluri...
 
Oggi l'app telepass presenta una nuova schermata per i clienti in attivazione, in cui invita a chiamare il numero verde dopo una settimana di mancata attivazione. Ciao ciao skipass giornaliero gratis!
 
attivata ieri
 
A una settimana esatta dall'attivazione, la App Telepass Pay X e' ancora in fase di verifica e quindi inaccessibile per me.

Ho fatto tutti i passaggi guidati al telefono con l'operatrice. Mi aveva detto sarebbero serviti 2 giorni al massimo. Lo trovo assurdo.

A me lo skipass non serve, ma vorrei beneficiare dei due mesi in cui avro' una parte di cashback / sconto sul pedaggio... quindi spero attivino entro il 15 Dicembre.
 
Ho visto le tariffe di Cervinia Il giornaliero in alta stagione è 57€.
Sul sito telepass, località sciistiche mi dice che è 53€.
Questi 53€ si riferiscono al prezzo scontato?
 
Ho visto le tariffe di Cervinia Il giornaliero in alta stagione è 57€.
Sul sito telepass, località sciistiche mi dice che è 53€.
Questi 53€ si riferiscono al prezzo scontato?
Credo siano rimasti al listino dell’anno scorso
 
Se facessero sconto sul plurigiornaliero sarebbe nettamente meglio.
Il 15% di sconto sul giornaliero diventa meno del 5% rispetto al pluri...

Ehhh vuoi troppo 🤣🤣🤣
 
Ho contattato per l’ennesima volta l’assistenza telefonica.
Mi hanno invitato a mandare una segnalazione tramite l’app in cui faccio presente che ho fatto la richiesta di passaggio a Plus per tempo ma che potrei non riuscire ad aderire alla promozione a causa del ritardo di chiusura della pratica.
Ho aggiunto che è mia intenzione recedere dal contratto qualora non riuscissi ad accedere alla promozione.
Vediamo…
 
Lo sconto in % e sulla tipologia è diverso da comprensorio a comprensorio, bisogna entrare nel link di ogni singola località per vedere cosa vale.
Quello che ancora non ho capito è dove/come/quando ci sarà il giornaliero gratuito, lo si può scegliere oppure la prima volta che bippi in una delle località attive non ti fa pagare?
 
Ho contattato per l’ennesima volta l’assistenza telefonica.
Mi hanno invitato a mandare una segnalazione tramite l’app in cui faccio presente che ho fatto la richiesta di passaggio a Plus per tempo ma che potrei non riuscire ad aderire alla promozione a causa del ritardo di chiusura della pratica.
Ho aggiunto che è mia intenzione recedere dal contratto qualora non riuscissi ad accedere alla promozione.
Vediamo…
Anche io nella stessa situazione da Mercoledì scorso... sono mediocri
 
Lo sconto in % e sulla tipologia è diverso da comprensorio a comprensorio, bisogna entrare nel link di ogni singola località per vedere cosa vale.
In che senso? Il cashback è del 15% fisso su tutti i comprensori convenzionati.
Quello che ancora non ho capito è dove/come/quando ci sarà il giornaliero gratuito, lo si può scegliere oppure la prima volta che bippi in una delle località attive non ti fa pagare?
Il giornaliero gratuito è il primo, non si può scegliere, e vale su una sola tessera (che non credo si possa scegliere)
 
Ho aggiunto che è mia intenzione recedere dal contratto qualora non riuscissi ad accedere alla pr
Per essere serio (come non lo è stata la società) dovrei anch'io recedere dal contratto Plus e ritornare a quello base (se non proprio passare al concorrente, adesso che c'è) non appena passerò al plus. Perché la pubblicità dello skipass gratuito si è rivelata solamente uno specchietto per le allodole, dal momento che anche se ho richiesto il passaggio dal 21 al 28 la domanda si trova ancora in lavorazione.
Si potrebbe rispondere che posso sempre chiedere la tessera per sciare a prezzi scontati, ma non è quello il punto della situazione: io ho sempre detestato (ed infatti non le degno solitamente d'attenzione) le pubblicità ingannevoli o con informazioni parziali.

Se fosse una società seria dovrebbe comunicare che tutti quelli che hanno richiesto il passaggio dall'offerta Base alla Plus o alla Pay X dal 21 al 28 di novembre (avranno bene accesso alla cronologia delle operazioni), indipendentemente dal fatto che per i tempi tecnici richiesti il passaggio sia avvenuto o no in tempo, avranno diritto ad aderire alla promozione. A mio avviso non dovrebbe essere nemmeno che è l'utente che minaccia ritorsioni (annullando la sottoscrizione del contratto) nel caso che le cose non vadano come indicato
 
Non dimentichiamo che oltre all'offerta per lo skipass che scade fra un paio d'ore, c'è anche quella dello sconto del 50% dei pedaggi che scade entro il 30/11.
Se scade anche quella io recedo il Pay X, anche se come regalino finale penso che questo impedirà di usare altre promo future (perchè il telepass pay X risulterà già usato almeno una volta).
 
Ciao a tutti io ho lo skipass telepass dall’anno scorso(stessa promozione di quest’anno)ho attivato 3 tessere su tutte ho usufruito del giornaliero gratuito,l’assicurazione non è obbligatoria si può scegliere dall’applicazione se renderla automatica o no,funziona solo su giornalieri e non su plurigiornalieri,le tariffe ovviamente sono collegate alla data di nascita,mio figlio nato nel 2011 paga in automatico la tariffa junior. Attenzione a Cervinia,almeno l’anno scorso funzionava Solo dalla parte italiana.
in conclusione dopo averlo usato per un anno lo consiglio in più adesso con la promozione del 15. % è ancora più conveniente,gli unici problemi li ho avuti in alcuni impianti del comprensorio gìtschberg jochtal
 
Top