Campionato Mondiale di Calcio 2022

Martinez a differenza tua e mia può campare di rendita fino a 99,9 anni, è stato un fenomeno in più di una partita e decisivo x la "Tercera".
Il suo gesto rimarrà negli annali a imperitura memoria e se qualche schizzinoso oscurantista è rimasto turbato vada pure avanti a farsi le pugnette in cameretta su youporn.

ps
al Monza ci stanno facendo un pensierino
 
Be’, l’importante è che la coppa abbia preso la via per Buenos Aires.
D10S da lassù in cielo osserva benevolo e sorridente i festeggiamenti
 
Be’, l’importante è che la coppa abbia preso la via per Buenos Aires.
D10S da lassù in cielo osserva benevolo e sorridente i festeggiamenti
tu che sei dell'altra sponda... HIHIHI come e perchè è avvenuto che, a Napoli, si tifi per l'Argentina ? Spesso anche contro l'Italia.
Tante squadre hanno avuto campioni rappresentativi : Platini, Falcao, Zico, Van Basten Gullit Rjakard, i vari Ronaldo,...ma non ricordo il tifo per la nazione del campione da parte dei rispettivi tifosi del club di appartenenza.
 
Maradona è parte integrante, direi fondamentale, della vita di tutti i napoletani. Patrimonio culturale della città.

I miei genitori poche settimane fa sono andati a fare una gita a Napoli e mi hanno mandato questa foto:

IMG-20221208-WA0008.jpg
 
Tajani spesso non tifano per la "loro" nazionale. Non solo a Napule...

Al Nord, basta che Bbilan non abbia almeno x giocatori in rosa con Pashmina, e il tifoso boicotta. Simile per altre squadre tipo Juve o ... Inter, che spesso cmq non schiera alcun tajano in prima squadra, o quasi.
 
anche l'avvocato torinese si diceva avesse fatto qualche pippatina.................. però mai gli affibbierebbe il soprannome di drogato.........

mentalità borghesuccia
 
La mano de D10S è amico di tutti, tu non puoi saperlo ma anche tuo,
Albertone tra poco è Natale siamo tutti più buoni approfitto per fare gli auguri a te e signora.
 
Non capisco perchè gli idioti da tastiera che scrivono quegli insulti e già non dovrebbero neanche avere la possibilità di farlo su un "social network" (o anti-social?), debbano vedere il loro messaggio elevato all'onore (o all'odore?) delle cronache da elevati pensatori e poi anche da altri elevati pensatori che riprendono il pensiero dei pensatori intermedi tra l'insulto iniziale e i miei occhi.

Detto questo, ho visto la partita da quando era già 2-0, ero da mia mamma (che non segue il calcio) ed è stata proprio lei a propormi di vederla! Ci siamo emozionati entrambi. Entusiasmante! Son contento per Messi, ma ho anche ammirato Mbappé e la tenacia di entrambe le squadre.
Quel cretino di portiere che in un Paese come il Qatar fa un gesto così al momento della premiazione doveva essere quantomeno redarguito in mondovisione da uno dei presenti nelle immediate vicinanze!
 
Top