polcrim
Active member
Apro questo thread per segnalare il marchio in questione. https://it.alpinloacker.com/
Un paio di anni fa, un utente del forum aveva consigliato dei bastoncini di questo marchio austriaco, e, visto il prezzo molto competitivo li ho acquistati. Devo dire che la qualità è ottima, e ha superato le mie aspettative.
Ma il motivo per cui scrivo oggi è che voglio segnalare la serietà e l'attenzione al cliente che hanno dimostrato: la settimana scorsa, mia figlia trafficando in cantina, è riuscita a fare cadere uno dei miei bastoni e rompere l'impugnatura. Io, dopo la dose d'ordinanza di imprecazioni, visto che i bastoni erano ancora perfetti, e mi scocciava buttarli, ho scritto ad Alpin Loacker, chiedendo se fosse possibile sostituire il pezzo rotto, e se fossero disponibili pezzi di ricambio.
Mi hanno risposto immediatamente che non c'era problema, e che mi avrebbero inviato immediatamente l'impugnatura nuova. Gratis. Non mi hanno nemmeno chiesto le spese di spedizione. Ieri ho ricevuto il pacco, con l'impugnatura completa del primo pezzo del telescopico, soltanto da sfilare e rimettere sul bastone. Tanto di cappello.
Tengo a specificare che non ho nessun interesse a fare loro pubblicità, ma ritengo che quando un'azienda si comporta in questo modo con un suo cliente, sia giusto divulgare la notizia. Nell'interesse dell'azienda, ma soprattutto degli altri utenti del forum.
Un paio di anni fa, un utente del forum aveva consigliato dei bastoncini di questo marchio austriaco, e, visto il prezzo molto competitivo li ho acquistati. Devo dire che la qualità è ottima, e ha superato le mie aspettative.
Ma il motivo per cui scrivo oggi è che voglio segnalare la serietà e l'attenzione al cliente che hanno dimostrato: la settimana scorsa, mia figlia trafficando in cantina, è riuscita a fare cadere uno dei miei bastoni e rompere l'impugnatura. Io, dopo la dose d'ordinanza di imprecazioni, visto che i bastoni erano ancora perfetti, e mi scocciava buttarli, ho scritto ad Alpin Loacker, chiedendo se fosse possibile sostituire il pezzo rotto, e se fossero disponibili pezzi di ricambio.
Mi hanno risposto immediatamente che non c'era problema, e che mi avrebbero inviato immediatamente l'impugnatura nuova. Gratis. Non mi hanno nemmeno chiesto le spese di spedizione. Ieri ho ricevuto il pacco, con l'impugnatura completa del primo pezzo del telescopico, soltanto da sfilare e rimettere sul bastone. Tanto di cappello.
Tengo a specificare che non ho nessun interesse a fare loro pubblicità, ma ritengo che quando un'azienda si comporta in questo modo con un suo cliente, sia giusto divulgare la notizia. Nell'interesse dell'azienda, ma soprattutto degli altri utenti del forum.