Di quale modello di sci vi piacerebbe leggere la recensione. Cosa in una recensione ritenete più importante ?

Tornado68

Well-known member
La stagione dello sci e degli skitest si avvicina. Sarebbe bello sapere quali modelli è più utile testare e quali informazioni sono più utili a chi legge le recensioni. Ho l'impressione che ci si concentri troppo sui top di gamma trascurando i medi che credo possano interessare più al grande pubblico. Anche perché i top sono destinati a sciatori esperti che hanno meno bisogno di leggere le opinioni di altri .
 
Dynastar 4x4 visti oggi a skipass. Le piste oramai non hanno più ghiaccio, e la neve è sempre perlopiù smossa e tenera.
 
Entrambi, il 963 più rigido. Sarebbe bello sapere quale di questi potrebbe essere un vero tuttofare per lo sciatore che cerca uno sci unico da pista, per tutte le stagioni e soprattutto per tutte le condizioni.
 

.

Mi piacerebbe vedere recensioni fatte anche da sciatori adeguati al livello dello sci. Del tipo sciatori livello 4 per sci con target 3-4, sciatori livello 6 per sci target livello 6-7 e così via. Poi in generale mi piacerebbe meno enfasi sui modeli Race-negozio o anche race-race e di più su allround avanzato (che imho sono gli sci più adatti nella maggior parte dei casi)
 
Rispondo un po' a tutti. Salvo eventuali fortunati che hanno accesso a prodotti particolari le marche di nicchia sono difficili da trovare negli Ski test che frequento io. Speriamo che altri si cimentino in Ski test e che possano provare anche i prodotti di nicchia.
 
Top