Wlf 73 - multiwlf insufficiente

Questo non è conveniente: potrebbe andare a blaterare qualcosa nell'altra sezione per aiutare le eccellenze che si sono impanate (=> lascio di proposito questo simpatico temine frutto di distrazione o forse della scelta inconsapevole del correttore automatico).
Le Eccellenze impanate continueranno a friggere nell’olio bollente dei Suoi enigmi: il mio “blaterare” (a proposito, Lei sa essere molto crudele, lo sa? 😥🥺😢) non potrà certo aiutarli 🤷‍♂️
 

.

Lei sa essere molto crudele, lo sa?
Certamente, ma sicuramente non per aver utilizzato scherzosamente questo ironico termine che è antitetico al suo modo di raccontare interessantissimi aneddoti (che tra l'altro nell'ultima fotocronaca oramai sono latitanti tanto quanto i miei puntuali aiuti)!

:checepossofa:
 
^
Mi faccia l'ennesimo riassunto della situazione por favore! Mi pare di ricordare che più o meno l'area geografica d'appartenenza fosse stata circoscritta, oppure no?
 
La vuole vedere o no la seconda fotocronaca pirenaica?? Allora per favore si sbrighi (nemmeno più di tanto perché fino a febbraio temo di non trovare il tempo per comporla) prosim a trovare queste benedette risposte mancanti!!!!!

Sicuramente, dove (inteso in quale nazioni) ero andato a sciare la passata stagione?
 
Sicuramente, dove (inteso in quale nazioni) ero andato a sciare la passata stagione?
Sicuramente Francia pirenaica. Non mi sorprenderebbe se da lì avesse scollinato di là, o quantomeno in zona franca a fini di plé de gasolina (o sígui gasoil). E già ch'era là, perché no sciarci?
 
Top