Wlf 73 - multiwlf insufficiente

Parliamo di una sciata
Anche qua mi trova in disaccordo. Cosa significa che è solo una sciata? Se è per non comunicare nemmeno tanto vale andare a sciare da solo. Come ho già più volte spiegato per me l'attività sciatoria è solo un contorno della giornata in sé. Infatti e proprio per questo, ho voglia di sciare su piste e montagne nuove o perlomeno dove non ritorno da tempo. In alternativa se c'è la possibilità di discorrere su interessanti argomenti mi può andare bene anche sciare in un luogo che non mi interessa particolarmente o che già conosco a memoria; differentemente un senso di noia mi attanaglierebbe in poco tempo. Eccezione fatta per qualche giornata passata a sciare da solo in posti con tante piste differenti ma che già conosco a memoria; più che altro quelle giornate le intendo come un modo per fare un po' di attività fisica (dato il mio stile di vita purtroppo sedentario) ma non mi straccerei le vesti qualora fossi costretto a rimanere a casa.
 
Dal vostro ultimo scambio di messaggi avevo dedotto che nell'ultima foto fossimo in Spagna.
Dove lui dice di essere triste perché tu abbia abbandonato le ricerche in Spagna.
Però può essere che abbia capito male io.
Tra l'altro se non arriva la seconda delle (ahimè solo) tre fotocronache pirenaiche, oltre ai già enunciati motivi contingenti, sarà mica anche per un altro motivo?
 
PS: non mi sgridi per l'affermazione incompleta perché dopo che mi aveva cazziato nel passato penso di non essere mai più caduto incautamente nell'errore, a meno di utilizzi puntuali dell'errata formula per confordere scientemente le eccellenze in questa sottosezione del forum.
 
Ricapitolando:

Foto 1: Salda
Foto 2: Babin Zub
Foto 3: Francia non Alpi non Pirenei
Foto 4: Spagna (Andorra)
Foto 5: Francia non Pirenei

Sono graditi dei chiari sì o no riferiti senza possibilità di dubbio a ciascuna delle tre foto restanti ancora insolute, utilizzando il seguente modello:


Foto 3:
Foto 4:
Foto 5:
 

.

^
Direi che le mie puntuali informazioni suggerite fino a questo momento non sono state pienamente comprese.

:checepossofa.
 
^ Intanto Lei, sommo propositore, non ha suggerito alcuna informazione puntuale riguardo alla terza foto. Adesso che Le viene chiesto un riscontro anche su di essa, Lei si mette a fare il gnorri, a deviare, confondere, insabbiare .... pfui Deibel!
 
Non voglio farLa attendere oltre. Le assicuro che ci ho lavorato, anche non poco. Ma non sono arrivato a nessun risultato concludente, ahimè. Va da sé che confido sempre nella nostra eccellenza al femminile, che ha sempre le intuizioni migliori ....
 
Top