Wlf 73 - multiwlf insufficiente

^ Ho dato uno sguardo abbastanza superficiale. Ho trovato scorci di montagne e strade che lasciavano ben sperare, ma non sono arrivato alla soluzione. Non li scarterei a priori. Ma, in assoluto, tu concordi sull'ipotesi francese?
 
^ Stimato Archie, quella foto numero 5 è una magistrale alpina su cui si disputa o si è disputata una qualche corsa ciclistica, immagino. Se non è il Tour, cos'è? Il Giro? Questo non creto proprio. Gradirei, pertanto, onde sgombrare la strada da ulteriori dubbî e tergiversazioni, un Suo riscontro positivo riguardo all'ipotesi transalpina. Altrimenti dovremo farcene una ragione e cercare altrove.



PS: anche la Crespinetta gentile è invitata a farsi coraggio e a contribuire come solo lei solitamente sa far.
Se ho capito bene, edo ha confermato che si tratta sia della Francia che di una strada su quale si disputa una corsa ciclistica.

Ora, però certe strade note per corse ciclistiche in inverno sono chiuse. Ad esempio col du tourmalet nei Pirenei e col du galibier nelle Alpi in teoria sono chiuse fino a maggio. Quindi forse potrebbe essere una strada ad una quota più bassa? Oppure si tratta di uno dei passi a chiusura temporanea che apre non appena sgombero dalla neve. Mi sono guardata velocemente gli altri passi sui Pirenei ma non ho notato somiglianze con la foto nr5.
 
Chissà perché l'Eccellenza fa sempre finta di non capire le mie chiarissime informazioni.....

:checepossofa:
 
^ Devo trovare sufficienti ritagli di tempo.

PS: e comunque non ci sono solo io qui, eh ...

PS bis: e comunque ho tristemente dovuto abbandonare l'idea dell'Ispagna ... che ce posso fa' ...
 
Top