Completo GTX 3L per David gnomo

Ci sta tutto. Anch'io la penso così, tuttavia allo sconto non si comanda. Ii pants, tra sramate, slaminate, sramponate e smaronate li mangio via ... mi sto trovando bene con gli E11 3L. I backside hanno taglio un po troppo baggy che c'ho una certa(ma meglio comodo che strizzato), ma sopratutto le tasche con zip sulle coscie che adoro. sono finiti molto molto bene, pazienza se non sono top come fabric o non mi vestono esatti come vorrei.
Anche io ho un completo Backside di Elevenate, preso su Sportpursuit con un grande sconto...molto ben rifinito, però il tessuto è molto strano...praticamente raccoglie lo sporco...
Attenzione che veste molto largo per la giacca, ho preso la M quando invece uso L di praticamente tutte le altre marche.

Mi sento di consigliare Black Diamond, ho una giacca in Gore Tex con imbottitura leggera in Primaloft che è veramente ben fatta, anche quella presa in super sconto su Private Sport Shop
 
Ultima modifica:
...no non per mio figlio, ma anche io sono basso e quel che peggio sono magro.

Questo incipit perchè la maggior parte dei marchi veste "grande" e quindi son qui a cercare supporto da eventuali utenti nani come me (168x61) così da scartare in principio alcuni marchi piuttosto che altri nella scelta di un rinnovo di giacca+pantaloni.

Sono indirizzato da arcaici pregiudizi a prendere come tecnologia gore Tex 3 strati per giacca e pantaloni 2 strati se non anche altro… allo stato attuale ho giacca gt3l marmot e pantaloni in membrain(?) marmot. Il tutto ha 10 anni: i pantaloni versano in condizioni pietose mentre la giacca si difende anche se ha un taglietto sulla schiena che ho paura possa diventare più grande.

Da sito gore molto meno marchi del previsto (ad esempio tnf non c’è)…

Come “fit” una cosa “regular” (maledetti giovani), al limite loose, MAI slim (per quello ho il set mammut primaverile).

Ah si parla ovviamente di freeride/pista.

Qualche indicazione per puffi?
Se non ricordo male, Norrona fa anche la XS
 
Top