Peccatissimo, era una agonista di primo piano oltreché una ragazza simpatica.madonna Gisin. Scia sulle uova, sembra una "principiante" che gira solo i piedi, boh non so come descrivere quello che ho visto oggi
la mononucleosi l'ha presa nell'estate 2021, non la scorsa estate... quindi in mezzo ci ha vinto delle medaglie olimpiche e l'anno scorso ha fatto una bella stagione. Io credo che sia il cambio materiali, se no non si spiegaPeccatissimo, era una agonista di primo piano oltreché una ragazza simpatica.
Ma la mononucleosi è una bestia che lascia strascichi di fiacchezza muscolare per un tempo lunghissimo.
Non è pensabile che abbia dimenticato la sua tecnica, è più verosimile che non abbia più i muscoli per metterla in pratica.
Ed è verosimile una trasformazione in negativo così accentuata per i materiali? È irriconoscibile.la mononucleosi l'ha presa nell'estate 2021, non la scorsa estate... quindi in mezzo ci ha vinto delle medaglie olimpiche e l'anno scorso ha fatto una bella stagione. Io credo che sia il cambio materiali, se no non si spiega
Beh pero' le prime 5 sono sotto il secondo, la seconda manche sara' certamente interessante (non ho visto la prima, leggo solo i tempi e i nomi in ballo, solita caratura di alto livello).
Vedo una Gut 1 +1.80 pero'!
vero, ma Sara Hector, seconda, è già a mezzo secondo....ma sarà una bella seconda mancheBeh pero' le prime 5 sono sotto il secondo, la seconda manche sara' certamente interessante (non ho visto la prima, leggo solo i tempi e i nomi in ballo, solita caratura di alto livello).
Vedo una Gut 1 +1.80 pero'!
beh la Erta di S.Vigilio se non sei a posto fisicamente la paghi tuttaEd è verosimile una trasformazione in negativo così accentuata per i materiali? È irriconoscibile.
Se non è fiacchezza muscolare, a me risulta inspiegabile.
O è stata tirata su a farmaci durante le Olimpiadi, oppure gli effetti della mononucleosi sono passati, ok, ma ha sbagliato completamente la preparazione fisica.
Non si regge in piedi e parliamo di Gisin, una che è sempre stata nel mazzo delle migliori.
Qualche fotina dalla Erta ... pettorali attorno al 25 ... la 3a è la Zenere
Visualizza allegato 106990Visualizza allegato 106992Visualizza allegato 106993Visualizza allegato 106995Visualizza allegato 106996