Si' e' nato come sci estivo poi si e' sviluppato verso il basso.....in ogni caso era aperto con cosi' poco anche in invernoeh, io non ho avuto il privilegio....ci sono andato per la prima volta nel 2008. Da notare che sull'ancora c'è gente in maniche corte, quindi si tratta di sci estivo. No comment.
Alla partenza della cabinovia , dove ora arriva il trenino .Fammi capire, con l'auto - prima della costruzione del trenino - fin dove arrivavi ?
Alla partenza della cabinovia , dove ora arriva il trenino
esatto , c' erano la cabinovia ( e' sempre la stessa ) poi in quota due ancore .Ma quindi il comprensorio è nato assieme alla cabinovia ?
vista varie volte, avevo pensato di salire in bici per di là (il panorama è mozzafiato) salvo scoprire che è vietatissimo....ma in auto c'era da cacarsi nelle brache o sbaglio ?Alla partenza della cabinovia , dove ora arriva il trenino .
Se ti capita di tornarci osserva mentre sali in cabinovia guardando giu' a valle a sx : si vedono benissimo i lunghi paravalanghe costruiti sulla strada e tutta la strada fino alla diga artificiale.
La strada esiste ancora ma e' aperta solo per servizio e parte proprio dietro la stazione a valle del trenino
Beh no non era cosi' terribile non era budello stretto , aveva delle belle rampe nel tratto iniziale con dei tornanti dove io con la Fiesta dovevo scalare in prima marcia per salire...vista varie volte, avevo pensato di salire in bici per di là (il panorama è mozzafiato) salvo scoprire che è vietatissimo....ma in auto c'era da cacarsi nelle brache o sbaglio ?