.
Quanta polvere ha fatto? Che quasi quasi...Collegamento con impianti apertoDai che vado a farmi due orette in Svizzera
Visualizza allegato 190736
Su Meteo Valle D'Aosta parlavano di circa 20 cm zona Plan Maison e giusto un velo in paese:Quanta polvere ha fatto? Che quasi quasi...
www.instagram.com
Grazie. Allora nn mi interessa.Su Meteo Valle D'Aosta parlavano di circa 20 cm zona Plan Maison e giusto un velo in paese:
![]()
meteo_vda on Instagram: "❄️ Buongiorno da Cervinia: in paese appena un velo per via delle temperature al limite, circa 20 cm dai 2500 m. In foto siamo a Plan Maison 2 ore fa con circa 15 cm 📸 @ste_besso"
1,536 likes, 3 comments - meteovalledaosta on April 13, 2026: "❄️ Buongiorno da Cervinia: in paese appena un velo per via delle temperature al limite, circa 20 cm dai 2500 m. In foto siamo a Plan Maison 2 ore fa con circa 15 cm 📸 @ste_besso".www.instagram.com
Ocio però che più che polvere sembra neve moooolto bagnata dalle immagini
Te lo dico quando sono a Plateau Rosa… giù in paese alle 11:45 nevicava bagnata ma già a metà seconda ovovia è polvereQuanta polvere ha fatto? Che quasi quasi...
La cam del plateau rosa mette visibilità totalmente azzerata.
Certo che anche tu non le fai mai semplici! Ma un amico pilota di elicotteri che ti porti su senza dover prendere dodici impianti non ce l'hai? Non ci credo!Sì mi tocca prendere 5 impianti, di cui 2 in discesa, per sciare a Zermatt, ma tanto son qui quindi tanto vale.
Prima di salire mi sono assicurato in biglietteria (hanno pure chiamato Zermatt) per assicurarsi che posso fare sto giro e mi han detto che l’importante è che torni indietro per le 3 ma non ci sono problemi.
Vi tengo informati![]()