Cervinia-Valtournenche - Situazione neve, impianti, piste

Quindi aumento di circa 1 euro per entrambi, sia per quello solo Internazionale per tutta estate e per quello solo Italia a maggio (che se non ricordo male era Fornet+Bontadini+Cime bianche, Golliet e Gran Sometta escluse?)

Aumento tutto sommato 'contenuto', però pensare di spendere quella cifra per l'internazionale per sciare letteralmente su 4/5 piste di cui 3 parallele tra loro boh, ok che è uno dei pochi posti in Europa in cui farlo, però...
 
noi anno scorso siamo stai week end del 10 Maggio
ventina fino intermedia
discesa (dal piccolo cervino) fino plan maison
discesa a trokener + fursattel
non fu affatto male anzi ... quest'anno torniamo
c'era poca gente unica pecca a Cervinia tutto chiuso ... pizza a Valtournance la sera :)
 

.

Collegamento con impianti aperto :) Dai che vado a farmi due orette in Svizzera :)
IMG_3621.jpeg
 
Quanta polvere ha fatto? Che quasi quasi...
Su Meteo Valle D'Aosta parlavano di circa 20 cm zona Plan Maison e giusto un velo in paese:


Ocio però che più che polvere sembra neve moooolto bagnata dalle immagini
 
Su Meteo Valle D'Aosta parlavano di circa 20 cm zona Plan Maison e giusto un velo in paese:


Ocio però che più che polvere sembra neve moooolto bagnata dalle immagini
Grazie. Allora nn mi interessa.
 
La cam del plateau rosa mette visibilità totalmente azzerata.

Sì mi tocca prendere 5 impianti, di cui 2 in discesa, per sciare a Zermatt, ma tanto son qui quindi tanto vale.

Prima di salire mi sono assicurato in biglietteria (hanno pure chiamato Zermatt) per assicurarsi che posso fare sto giro e mi han detto che l’importante è che torni indietro per le 3 ma non ci sono problemi.

Vi tengo informati :)
 
Sì mi tocca prendere 5 impianti, di cui 2 in discesa, per sciare a Zermatt, ma tanto son qui quindi tanto vale.

Prima di salire mi sono assicurato in biglietteria (hanno pure chiamato Zermatt) per assicurarsi che posso fare sto giro e mi han detto che l’importante è che torni indietro per le 3 ma non ci sono problemi.

Vi tengo informati :)
Certo che anche tu non le fai mai semplici! Ma un amico pilota di elicotteri che ti porti su senza dover prendere dodici impianti non ce l'hai? Non ci credo!
 
Gli piace proprio prenderci in giro! Posta le foto dell'amico che è ancora nell’ovetto quando lui è già atterrato con l'elicottero. Mica farei la spia! mi secca di + passare per scemo.
 
Top