marcolski
Well-known member
ma no solo pistone di valtournencheMa tutte o solo certe piste? Spero che almeno il rientro a Cervinia lo tengano aperto finché c’è neve…
ma settimana sarà calda nebbiosa umida e con poche prp.
una skifezza.
ma no solo pistone di valtournencheMa tutte o solo certe piste? Spero che almeno il rientro a Cervinia lo tengano aperto finché c’è neve…
be in questi 2 hanno hanno rifatto l'impianto di innevamento con nuovo lago e nuove pompe(fino a pochi anni fa non avevano acqua di contunuo)Sarebbe ora che Cervino investa anche su Torgnon però...la nuova seggiovia sembrava cosa sicura a fine di questa stagione...dovevano partire i lavori...invece parlando domenica scorsa con dei maestri sembra tutto bloccato per problemi con autorizzazioni dei terreni...
E secondo loro non se ne parla nemmeno per l'anno prossimo....va beh
settimana da andare forse alle canarie ma per sicare....mmm mi sa di skifezzuola.Praticamente sono fregato… sono in strada per Cervinia adesso, sarei dovuto andare a Zermatt insomma… porca miseria![]()
Verissimo, nulla da dire...sicuramente non è un comprensorio su cui non stanno lavorando...diciamo che manca appunto quella 3° seggiovia che darebbe nuova linfa...nei momenti di pieno stagione li in basso è il delirio totale...che poi è un vero peccato perchè le piste servite dalla Fenetre a me piacciono un sacco!be in questi 2 hanno hanno rifatto l'impianto di innevamento con nuovo lago e nuove pompe(fino a pochi anni fa non avevano acqua di contunuo)
nuova pista...
e seggiovia ormai pronta poi se cè qualche ritardo ci può stare vista l'ignoranza locale.
settimana da andare forse alle canarie ma per sicare....mmm mi sa di skifezzuola.
ovviamente valtournenche chiude 26 aprile.Perché? Se il rientro a Valtournenche chiude puoi salire e scendere con l'ovetto
ma no solo pistone di valtournenche
ma settimana sarà calda nebbiosa umida e con poche prp.
una skifezza.
Nono vai pure tranquillo, tutto il resto del comprensorio chiude tra un po': Cervinia il 3 maggio (ma sicuramente la zona alta sopra i 2700 resterà aperta anche dopo, finché la neve e le temperature lo permettono) mentre Valtournanche chiuderà il 26 aprile. Noi stavamo solo parlando del pistone di rientro a Valtournance che di fatto è quello che si sviluppa nella zona più bassa di tutto il comprensorio. Già è un miracolo che abbia tenuto botta fino ad ora con ste caldazze a quelle quote ahah.Praticamente sono fregato… sono in strada per Cervinia adesso, sarei dovuto andare a Zermatt insomma… porca miseria![]()
Nono vai pure tranquillo, tutto il resto del comprensorio chiude tra un po': Cervinia il 3 maggio (ma sicuramente la zona alta sopra i 2700 resterà aperta anche dopo, finché la neve e le temperature lo permettono) mentre Valtournanche chiuderà il 26 aprile. Noi stavamo solo parlando del pistone di rientro a Valtournance che di fatto è quello che si sviluppa nella zona più bassa di tutto il comprensorio. Già è un miracolo che abbia tenuto botta fino ad ora con ste caldazze a quelle quote ahah.
Per Cervinia, a livello di apertura piste puoi andare tranquillo per la prossima settimana. In teoria anche il collegamento dovrebbe andare, non sono previsti venti particolarmente forti. Però può capitare che se c'è nebbia o nubi basse magari chiudono, ma è da vedere di giorno in giorno.
Domani a differenza di oggi dovrebbe nevicare. Quindi se è chiuso oggi molto probabilmente lo sarà anche domani.
Noooo veramente ?Sarebbe ora che Cervino investa anche su Torgnon però...la nuova seggiovia sembrava cosa sicura a fine di questa stagione...dovevano partire i lavori...invece parlando domenica scorsa con dei maestri sembra tutto bloccato per problemi con autorizzazioni dei terreni...
E secondo loro non se ne parla nemmeno per l'anno prossimo....va beh
Ha sciato in collina con la pioggia battente e sorrideva in foto, avrà modo di divertirsi anche sotto il Cervino pur non in condizioni ottimali.ma no solo pistone di valtournenche
ma settimana sarà calda nebbiosa umida e con poche prp.
una skifezza.
Ha sciato in collina con la pioggia battente e sorrideva in foto, avrà modo di divertirsi anche sotto il Cervino pur non in condizioni ottimali.