E quand'è la fine della stagione a Cervinia?devo assolutamente tornarci prima della fine della stagione
maii inverno-primavera-estate-autunno si scia sempre ... uno dei pochi in europa ormaiE quand'è la fine della stagione a Cervinia?
.
Esatto! Proprio a questa conclusione volevo arrivare!maii inverno-primavera-estate-autunno si scia sempre ... uno dei pochi in europa ormai
no, intendevo la miaE quand'è la fine della stagione a Cervinia?
quoto! fatto mattiniero spettacolare, quasi poca gente in pista.Oggi giornata con neve spettacolare, bella invernale, ha tenuto per tutto il giorno, anche il pistone f di Valtournenche a fine giornata era quasi come ad inizio giornata. Incredibile.
scusa, la pista che si vede nella tua foto, è la 1 o 1A di Valtournanche?Oggi giornata con neve spettacolare, bella invernale, ha tenuto per tutto il giorno, anche il pistone f di Valtournenche a fine giornata era quasi come ad inizio giornata. Incredibile.
No, dovrebbe essere la 5bis, variante nera della 5 che parte poco sotto la partenza della Pancheron, sostanzialmente ad inizio della 5 per poi rientrare nella 5. Spesso chiusa, ieri forse la più bella, anche perché sconosciuta ai più, quindi con pochi passaggi.scusa, la pista che si vede nella tua foto, è la 1 o 1A di Valtournanche?
il Pancheron sarebbe quella indicata in pianta come il Bec-Carrè ?No, dovrebbe essere la 5bis, variante nera della 5 che parte poco sotto la partenza della Pancheron, sostanzialmente ad inizio della 5 per poi rientrare nella 5. Spesso chiusa, ieri forse la più bella, anche perché sconosciuta ai più, quindi con pochi passaggi.
No, no siamo lato Cervinia, Bec Carré è lato Valtournenche.il Pancheron sarebbe quella indicata in pianta come il Bec-Carrè ?